Rivolta al distributore di benzina di Greiz: la lite finisce con la fuga in BMW!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Greiz, una lite tra due uomini in una stazione di servizio si è intensificata, terminando con lesioni personali e fuga a bordo della BMW.

In Greiz eskalierte ein Streit zwischen zwei Männern an einer Tankstelle, endete mit Körperverletzung und Flucht im BMW.
A Greiz, una lite tra due uomini in una stazione di servizio si è intensificata, terminando con lesioni personali e fuga a bordo della BMW.

Rivolta al distributore di benzina di Greiz: la lite finisce con la fuga in BMW!

Ieri sera a Greiz c'è stata una grave discussione che ha avuto origine in una stazione di servizio in Zeulenrodaer Straße. Alle 21 due uomini, presumibilmente polacchi o ucraini, hanno avuto un'accesa discussione. L'alterco è iniziato sia fuori dallo showroom della stazione di servizio che all'interno del negozio, con i due uomini che hanno litigato per diversi minuti prima di andarsene brevemente e poi tornare senza comprare nulla Immagine riportato.

La discussione alla fine si trasformò in un litigio fisico alla stazione di servizio. Uno degli uomini ha dato un pugno in faccia all'altro, facendolo inciampare contro la vetrina di un negozio. Dopo questo incidente, secondo i rapporti, entrambi lasciarono la città insieme a bordo di una BMW color argento con il frammento di targa "RZE" e si allontanarono dalla città. News.de.

Indagini e richiesta testimoni

La polizia di Greiz ha avviato immediate ricerche nella zona, ma senza successo. Ora sono in corso le indagini su presunte lesioni personali. La polizia chiede aiuto alla popolazione: informazioni sugli uomini coinvolti o sul veicolo possono essere inviate alla stazione di polizia di Greiz al numero 03661/6210. Il numero di riferimento è 0278244/2025.

Episodi di questo tipo fanno luce sulla questione dei danni fisici. Secondo quello Ufficio della polizia criminale statale della Turingia Sono censite come reati qualificati le lesioni fisiche pericolose, tra cui, ad esempio, l'uso di armi o di strumenti pericolosi. Tali atti non solo portano direttamente a un conflitto di fondo, ma hanno anche conseguenze potenzialmente gravi per le persone colpite.

Gli avvenimenti alla stazione di servizio di Greiz sono un'ulteriore prova che non ci sono solo discussioni esplosive, ma anche una tendenza alle discussioni fisiche. La tutela dei cittadini spetta alle forze dell'ordine, che vogliono continuare a fornire informazioni.