Gli anziani del terreno in un tour di scoperta: esperienza nell'agricoltura da vicino!
Gli anziani del terreno in un tour di scoperta: esperienza nell'agricoltura da vicino!
Ilm-Kreis, Deutschland - L'idilero del paesaggio del distretto di Gotha ha recentemente attirato 50 anziani di campagna dal distretto di ILM e dal distretto di Gotha in un emozionante corridoio. Gli agricoltori e i loro anziani si incontrano ogni anno per scoprire di più sugli ultimi sviluppi in agricoltura. Heiko Giese, CEO della Goldbach Agricultural Cooperative, ha accolto calorosamente i partecipanti e ha dato una visione delle attuali sfide con cui si confrontano gli agricoltori, il che chiarisce ancora una volta che c'è molto lavoro in agricoltura.
Il gruppo non solo ha guidato il gruppo attraverso campi idilliaci, ma ha anche offerto l'opportunità di visitare lo stato -La caseificio della cooperativa. Lì, i partecipanti sono stati in grado di sperimentare da vicino gli elevati standard di benessere degli animali e le nuove tecniche di produzione del latte. Allo stesso tempo, i buoni titoli vegetali sono stati esaminati nella regione agricolo, che tuttavia causano serie preoccupazioni a causa dello stress secco. Nico Scheringer, ex dipendente della Großfahner Agricultural Cooperative, ha guidato il gruppo di anziani attraverso la diversa area sul campo, che comprende sia l'agricoltura che l'agricoltura delle pecore.
approfondimenti sulla ricerca agricola
Un'altra eccitante fermata è stata la stazione di prova Friemar dell'ufficio statale di Turingia per l'agricoltura. Qui Valentin Herrmann, il capo della stazione, presentava diversi tipi di patate, cereali e mais che vengono esaminati in dettaglio. Il corridoio è stato pronunciato dagli anziani del paese e l'ospitalità delle società è stata costantemente elogiato.
Nel paesaggio dell'agricoltura in Europa, sorgono anche discorsi più grandi. Bruxelles pianifica suggerimenti sulla politica agricola entro il 2034, a cui gli agricoltori in Germania stanno già rispondendo con la speranza di un maggiore sostegno finanziario per la qualità regionale e la protezione del clima e delle specie. In particolare, Christoph Plass, un agricoltore del Brandeburgo, esprime urgenza per richiedere l'irrigazione artificiale per la sua coltivazione di patate, poiché investe ogni anno somme considerevoli nei sistemi di irrigazione - 160.000 e 180.000 euro.
sfide per l'agricoltura
Il mondo degli affari degli agricoltori è sotto pressione per la doppia produzione alimentare entro il 2050, mentre allo stesso tempo i fondamentali minacciano le basi e i requisiti per la diversità biologica. Queste sfide non sono solo a livello locale, ma influenzano anche l'intera UE, che ora sta riorganizzando la loro politica agricola per sostenere gli agricoltori nel loro lavoro. L'UE non offre solo aiuti finanziari attraverso la sua politica, ma promuove anche procedure sostenibili e rispettose dell'ambiente per la conservazione della qualità degli alimenti e della tracciabilità.
In questo contesto, l'associazione degli agricoltori tedeschi sottolinea la necessità di disintossicare i requisiti burocratici che mangiano circa il 30% delle ore di lavoro degli agricoltori. Diverse forme necessitano di programmi di supporto adattati per essere in grado di gestire meglio le sfide.
Le informazioni dal corridoio e dai discorsi associati illustrano che l'agricoltura riguarda la tradizione e l'innovazione - una combinazione che sarà decisiva in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Ilm-Kreis, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)