Future of the thuringian Arch: i piani per la gestione regionale stanno arrivando!
Future of the thuringian Arch: i piani per la gestione regionale stanno arrivando!
Ilm-Kreis, Deutschland - La gestione regionale tra il distretto di ILM e il distretto di Gotha sta affrontando un cambiamento. Il 31 luglio 2027, la collaborazione, lanciata sette anni fa, si è conclusa dopo che il distretto di ILM è stato inizialmente in grado di gestire tale gestione da sola. Durante questo periodo, la gestione regionale ha dato impulsi decisivi per lo sviluppo dell '"arco turingiano". To this end reports [Inüdthüringen] (https://www.insuedthueringen.de/inhalt. Regionalmanagement-im-Ilm-Kreis-wie-Wie-Wie-Wieiter-Bogen.03cbc773-49ee-a00a0bfb815.html) that the funding by the Free State of Thuringia also ends with the end of this cooperation is.
I piani per il futuro sviluppo di questa regione unica sono stati recentemente presentati nel Comitato per la costruzione, le imprese e il traffico del Consiglio distrettuale. Nella prossima settimana il Consiglio distrettuale discuterà di questi progetti e la comunità non vede l'ora di prendere le decisioni.
Cosa rende il foglio di Turingia?
Il foglio thuringiano non è solo una regione geografica: è un marchio di vita per grandi e vecchi. Famiglie, imprenditori, investitori, studenti e studenti trovano numerose opportunità di sviluppo e sviluppo personale. Il sito Web dell'arco di Thuringian fornisce informazioni complete sulla regione, la posizione e le infrastrutture, promettenti settori economici e offerte nei settori della ricerca e dello sviluppo. Inoltre, la piattaforma è anche un punto di partenza per opportunità educative e professionali, nonché uno scambio di lavoro e stage che presenta offerte di lavoro nella regione. Se sei interessato, sei invitato a inviare suggerimenti per migliorare ulteriormente la regione, come si può vedere su theringer-bogen.de.
Ma non si tratta solo di prospettive professionali. Anche le attività di svago non sono trascurate, perché il foglio di Turingiano ha qualcosa da offrire a tutti. La regione è rivolta non solo alle persone che vogliono vivere o lavorare qui, ma anche ai vacanzieri che vogliono scoprire l'offerta della regione.
cambiamento demografico e mobilità
Alla luce del cambiamento demografico, che non si ferma al cambiamento demografico, che non si ferma al foglio di Turingiano, la mobilità è un argomento importante. La regione si vede, come molte aree rurali in Germania, si trovava di fronte a sfide nei trasporti pubblici locali. Ci sono spesso offerte che rendono più facile per tutte le sezioni della popolazione, in particolare per migliorare la mobilità, che rendono più facile muoversi. Molti dipendono da taxi o vicini, il che provoca costi aggiuntivi.Qui entra in gioco uno studio pianificato che dovrebbe esaminare i progetti di autobus per cittadini. Queste iniziative potrebbero integrare i trasporti pubblici come offerte di mobilità alternativa. Vengono prese in considerazione le condizioni di quadro legale, organizzativo e commerciale. Anche le domande di accessibilità e l'uso dell'elettromobilità e della guida autonoma sono di grande importanza. I risultati di questo studio non dovrebbero solo servire da volantino per il pubblico, ma fornire anche raccomandazioni per l'azione per l'implementazione e il funzionamento di tali progetti, informa il [governo statale turingiano] (https://ninn.thueringen.de/kommunales/strategic-land-und-demography/regional Development).
La regione è quindi in una svolta che offre sfide e opportunità. Resta da vedere come i fogli di Turingia svilupperanno il foglio di Turingiano nei prossimi anni. La pianificazione è in corso e la speranza è grande che la regione continui a essere un habitat attraente per tutti.
Details | |
---|---|
Ort | Ilm-Kreis, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)