Il Leuchtenburg: scopri il primo castello in collina senza barriere della Germania!
Scopri tutto sul Leuchtenburg vicino a Jena: un castello in cima a una collina di 800 anni, ora privo di barriere architettoniche e di una bellezza mozzafiato.

Il Leuchtenburg: scopri il primo castello in collina senza barriere della Germania!
Nel cuore della Germania sorge Leuchtenburg, chiamata con orgoglio la “Regina della Valle della Saale”. Con una storia impressionante che dura da 800 anni, non solo rappresenta un punto di riferimento della regione, ma offre anche viste panoramiche mozzafiato a 400 metri sul livello del mare. Grazie alla sua nuova accessibilità, questo castello in collina è ora accessibile a tutti senza ostacoli ed è soprannominato l'Universo di Porcellana, in riferimento ai suoi tesori culturali. Forte Stampa libera Questa è una grande mossa che non solo renderà più facile l’accesso al castello, ma migliorerà anche l’esperienza di visita per tutti, di generazione in generazione.
Cosa c'è di meglio che godersi la vista pittoresca da Leuchtenburg in una giornata soleggiata ed esplorare la ricca storia del castello? Sempre più turisti si recano in questo luogo speciale, che si è affermato come una popolare meta escursionistica.
Le sfide attuali del traffico aereo
In questo contesto, è consigliabile che i clienti interessati verifichino se i loro voli sono interessati prima di recarsi in aeroporto. Il servizio aereo è disponibile per i viaggiatori tramite e-mail o SMS e per molti passeggeri è possibile modificare le prenotazioni per i voli tra il 15 e il 18 agosto. La situazione dimostra quanto sia importante essere ben informati in anticipo.