Luis Ackermann: Jena accoglie i nuovi talenti del portiere di SC Prussia!

Luis Ackermann: Jena accoglie i nuovi talenti del portiere di SC Prussia!
Jena, Deutschland - Un personale entusiasmante per l'FC Carl Zeiss Jena: il portiere Luis Ackermann passa ufficialmente al club tradizionale. Il 22enne, che ha giocato le sue ultime partite per l'U23 di SC Prussia Münster, non solo porta una preziosa esperienza di campionato regionale, ma ha anche lo scopo di rafforzare la posizione del portiere con le sue abilità. Ackermann sostituisce Alexios Dedidis, che ha salutato il concorrente della lega Hertha 03 Zehlendorf. Associazione [Thuringia24] (https://www.thueringen24.de/jena/article300521751/carl-zeiss-jena-luis-backermann- official-klub) riportato.
Ackermann, che ha visto la luce del giorno il 6 dicembre 2002 a Warendorf, ha fatto il salto nell'area maschile in club come SC Prussia Münster e Rot Weiss Ahlen. Finora, il talentuoso custode ha giocato 73 partite nell'area maschile. Il suo nuovo club lo vede un talento promettente che non solo può occupare la posizione del portiere a breve termine, ma anche a lungo termine. Kerstin Hirmke, che ha la gestione sportiva presso la FCC, ha commentato con fiducia le abilità di Ackermann: "Si adatta perfettamente al nostro profilo requisito e ha un grande potenziale di sviluppo".
esperienze e abilità
Il giovane custode ha già suonato in campionati diversi e ha lasciato il segno, tra cui SV Lippstadt 08 e Victoria Clarholz. Quindi è stato in grado di acquisire una preziosa esperienza sulla sua strada, il che ora dovrebbe beneficiare nella lotta per il posto nell'obiettivo dell'FC Carl Zeiss Jena. Almeno dovrebbe stimolare la competizione in porta e formare un trio forte insieme al normale custode Marius Liesegang e al giovane talento fino a Härting.
In particolare, l'attenzione rimane. Continuerà ad essere utilizzato principalmente nella squadra U19, ma i responsabili vogliono tenerlo nella squadra della lega regionale a lungo termine. "Vorremmo promuovere la sua carriera e allo stesso tempo espandere i punti di forza della squadra professionale", ha detto Hirmke.
un nuovo inizio
Per lo stesso Ackermann, questo trasferimento è sia una nuova sfida che una possibilità. Nel suo nuovo ambiente presso l'FC Carl Zeiss Jena, vorrebbe sviluppare e dimostrare le sue capacità. Resta da vedere se l'allenatore Volkan Uluc aprirà cambiamenti nell'area del portiere.
I fan di Jena possono quindi guardare con impazienza un nuovo arrivato interessante, il vento fresco porta nella squadra e brucia le prossime sfide nella lega regionale. Le parti interessate possono trovare di più sull'attuale situazione di trasferimento su trasferimento di calcio, che segnalano sempre gli ultimi sviluppi relativi al calcio.
Details | |
---|---|
Ort | Jena, Deutschland |
Quellen |