City of Jena parla 61 divieti contro i fan violenti!
City of Jena parla 61 divieti contro i fan violenti!
Jena, Deutschland - La città di Jena ha adottato misure appropriate per garantire la sicurezza durante le partite di calcio. In particolare, 61 divieti sono stati pronunciati contro le persone che non sono più autorizzate ad entrare nelle partite in casa dell'FC Carl Zeiss Jena sul campo sportivo di Ernst Abbe per un anno. Questa è una reazione diretta ai violenti disordini che si sono svolti nella partita di campionato regionale tra Jena e BSG Chemie Lipsia il 30 novembre 2024. Un totale di 79 persone sono rimaste ferite in questi incidenti, tra cui dieci agenti di polizia, cinque cartelle e 64 fan.
Like bild.de amministrativo di pece. Le barriere dannose alla violenta penetrazione nelle aree di stadio bloccate
misure di sicurezza e aspetti legali
I divieti della Camera, che sono stati pronunciati dall'amministrazione cittadina di Jena in base alle indagini della polizia, colpiscono principalmente le persone della scena dei fan locali. Queste misure non hanno anche trovato ampie pubblicazione per motivi di protezione dei dati, quindi mdr.de . I fan interessati hanno la possibilità di divieti legali, ma portano l'onere della prova per la loro innocenza.
È interessante notare,È interessante notare che i disordini nello stadio hanno causato danni considerevoli alla proprietà, con un danno di circa 70.000 euro. Questi incidenti non solo attirano l'attenzione su ciò che sta accadendo in Jena, ma mostrano anche una tendenza inquietante nel calcio tedesco, in cui aumentano la violenza e le rivolte. Nelle ultime settimane ci sono stati incidenti simili in Germania e in Francia in cui i fan stavano cercando scontri violenti.
Kommentare (0)