Stadtwerke Jena rimane lo sponsor principale: sostenibilità nel calcio in Focus!

Stadtwerke Jena rimane lo sponsor principale: sostenibilità nel calcio in Focus!

Jena, Deutschland - Negli eventi turbolenti intorno all'FC Carl Zeiss Jena, ci sono notizie gratificanti: Stadtwerke Energie Jena-Pößneck non solo rimangono partner, ma anche intensificano il loro impegno. Stadtwerke-jena Conferma che il logo dello Stadtwerke continuerà a essere mostrato sul retro della squadra della lega regionale nella prossima stagione. Questo segno di appartenenza insieme alla lettera "Stadtwerke Jena" emergerà contro l'FC Viktoria Berlin sul seno della maglia dalla partita di casa il 6 agosto 2022.

André Sack, amministratore delegato di Stadtwerke, sottolinea lo spirito di squadra e l'impegno, che sono importanti sia nello sport che nella regione. "Non stiamo solo investendo nel futuro dell'associazione, ma anche nella comunità", afferma Sack. Le utility municipali sono state partner stretti della FCC dal 1999 e hanno sperimentato congiuntamente gli alti e bassi del club, incluso il progresso sportivo alla seconda Bundesliga.

Sostenibilità in Focus

Un momento saliente di questa partnership è la nomina dei servizi pubblici municipali come primo partner ufficiale di sostenibilità della FCC. L'obiettivo è implementare progetti ambientali concreti nell'ambito del programma #MehralsFussball. La prima misura sarà la piantagione di 30 alberi nella foresta della FCC a Kahla. Questo viene fatto per la rigenerazione ecologica della regione ed è enfatizzato da Patrick Warsa, amministratore delegato della FCC, come un passo significativo per promuovere la sostenibilità nello sport.

"L'impegno comune per la sostenibilità è molto importante per noi", ha sottolineato Wiramente. Dominik Hoffesimmer, capo del calcio di sponsor e vendite presso ELF5, aggiunge che questa partnership è una cooperazione completa che contribuisce al rafforzamento di Jena e alle regioni circostanti. Sempre più club sono alla ricerca di percorsi per rendere più sostenibili partenariati di sponsor, che è anche un argomento centrale per molte ricerche attuali nel settore sportivo, come l'esame di Charlotte Sahm sulle tendenze della sostenibilità nel calcio [Sportstätten.digital] )

tradizione e innovazione combinate

La tradizione di Stadtwerke Jena nello sport risale a lungo. Gunar Schmidt, amministratore delegato di Stadtwerke, ha espresso orgoglio nella cooperazione a lungo termine e ha sottolineato l'importanza delle prestazioni e degli sport popolari nella regione. Stadtwerke vorrebbe continuare ad aiutare la progenie a Jena con il supporto dei campi di calcio, che è visibile dall'attrezzatura dei partecipanti al campo con borse e lotterie per bambini dipendenti e clienti.

La partnership recentemente completata è un buon importo di sei cifre. Lars Eberlein, amministratore delegato della società operativa EAS, mette in evidenza il seno Jersey come uno spazio pubblicitario di spicco. Con un tale impegno, non solo il calcio è promosso, ma anche un forte segno per l'identità e la responsabilità regionali.

riassunto, gli attuali sviluppi della FCC mostrano che lo spirito di squadra e una chiara attenzione alla sostenibilità sono perseguiti non solo di obiettivi sportivi ma anche sociali. Stadtwerke Energie Jena-Pößneck è sicuramente una componente importante in questo mosaico, che modella il calcio a Jena.

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)