Violenza in Weimar: gli attacchi di polizia di 51 anni e li hanno feriti!
Violenza in Weimar: gli attacchi di polizia di 51 anni e li hanno feriti!
Weimar, Deutschland - Negli ultimi giorni, diversi incidenti violenti hanno dominato i titoli in Germania. Gli eventi a Weimar e Monaco sono stati particolarmente urgenti, dove la polizia ha dovuto schierare enormi missioni. Non solo l'uso dei dipendenti pubblici, ma anche molta perseveranza e abilità per padroneggiare la situazione.
In Weimar-West c'è stato un attacco giovedì sera quando un uomo di 51 anni ha attaccato un 34enne e ha rubato il portafoglio. Come riportato [tixio] (https://www.tixio.de/919342-polität-be-bei- na-lawen-deployment-in-weimar-wärch), l'incidente è avvenuto intorno all'1: 00 quando il perpetratore ha colpito la vittima alla testa più volte da dietro. Nonostante la resistenza che il sospettato ha fatto quando è stato arrestato e i quattro agenti di polizia leggermente feriti, i servizi di emergenza sono riusciti a garantire il portafoglio rubato. Il 51enne ora vede gravi accuse come aggressione e furto.
massiccia operazione di polizia a Monaco
La situazione è stata altrettanto drammatica giovedì a Monaco. Lì, un'operazione di polizia più ampia nell'area del ponte hacker ha portato a un temporaneo fermo di traffico. Un uomo di 33 anni di Eichstätt, come [Br] (https://www.br.de/nachrichten/bayern/debrandslage-massiver-polizei- use-in-muenchen, owddou3d) è stato arrestato dopo un esame fisico di altri due uomini. La disputa, che è stata probabilmente preceduta dal furto, si è conclusa nel fatto che uno degli uomini è stato leggermente ferito con un coltello. Il ponte hacker è stato chiuso per circa 75 minuti durante l'uso, mentre numerose forze di polizia erano sul posto.
crimine in Germania
In questo contesto, è interessante dare un'occhiata alle attuali statistiche sul crimine. Secondo le ultime cifre del [BKA] (https://www.bka.de/de/aktuelleinformations/statistikenlagbilder/polizei-klichekriminalstatistik/pks2024/poliiche_kriminalstatistik_2024/polminkriminstak_20202 è diminuito dell'1,7 %, che in particolare è diminuito sulla partecipazione della cannabis. Ciò ha portato a un significativo declino dei crimini corrispondenti. Ma nell'area del crimine violento, i numeri sono aumentati al livello più alto dal 2007. È particolarmente allarmante che il numero di sospetti bambini e adolescenti e il sospetto non tedesco sia aumentato. La violenza, gli insulti e anche i reati sessuali sono aumentati. Questi sviluppi mostrano che l'argomento della sicurezza e la questione delle giuste misure per combattere il crimine continuano ad avere un alto livello di rilevanza sociale.Gli eventi di Weimar e Monaco illustrano che, nonostante il calo del crimine complessivo in calo, il rischio di violenza e attacchi non è una sosta, che la polizia e la società presenta grandi sfide.
Details | |
---|---|
Ort | Weimar, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)