Günther Jauch: Insight sulla sua vita nascosta e cantina!

Günther Jauch: Insight sulla sua vita nascosta e cantina!

Kanzem, Deutschland - Günther Jauch, il noto moderatore dello spettacolo di quiz "Who sarà un milionario?", Fornisce rare intuizioni sulla sua vita privata e commenti su sua moglie Thea e sulle sue quattro figlie. La star televisiva di 68 anni, che è presente in televisione tedesca per oltre 40 anni, mantiene segreta la sua vita familiare. In una conversazione attuale, osserva: "Ci vediamo più come una squadra" e sottolinea quindi il legame speciale con sua moglie.

La famiglia Jauch gode anche di successo commerciale. Jauch e Thea hanno preso il controllo del tradizionale cantina di Othegraven a Kanzem, che è stato a sevente da 1805. Tempo in questo posto da bambino prima di non tornare per 40 anni a causa della sua carriera.

una vita per vino

Jauch si descrive come un "eterno tirocinante di enologi". È attivamente coinvolto nella giornata di giorno della cantina e trascorre una media di una settimana al mese lì. Insieme a sua moglie, si vede come "Office Foreign Office of Winery". La cantina mantiene quattro strati sul SAAR, che portano la caratteristica di qualità "Large posizione". Riesling viene coltivato esclusivamente, con tutti i vini fermentati spontaneamente e sperimentando una maturazione più lunga nel seminterrato. Questo crea vini chiari e precisi con un carattere nobile e gustoso che è stato assegnato più volte.

Una delle proprietà speciali dei vini è che crescono in strati di pietra estrema, dove l'uso meccanico non è possibile. Queste circostanze richiedono una selezione lanciata a mano. Jauch in particolare preferisce i restanti vini del gabinetto dolce, mentre i due terzi del portafoglio includono resling secchi. In una conversazione, sottolinea il significato di dare ai vini molta aria e usare gli occhiali grandi per rendere tangibile la qualità dei loro sapori.

La cantina Othegraven appartiene al National Top Group ed è valutata per la qualità dei suoi vini. Jauch è stato assegnato il "enologo dell'anno" da Vinum Weinguide nel 2023. Nonostante i suoi numerosi successi nell'industria del vino, Jauch non pensa al pensionamento. Sta progettando di continuare attivamente a "Chi sarà un milionario?" per stare e godersi la tua vita versatile.

La "House in the Park", un edificio storico sulla cantina, è stata modernizzata ed è accessibile per un massimo di 50 ospiti, che consente ai visitatori di godersi l'atmosfera speciale e i vini eccezionali nella regione. Jauch, che non solo vede la sua chiamata nella moderazione televisiva, ma anche nella passione per il vino, combina così i suoi due mondi in un'immagine emozionante della vita.

Details
OrtKanzem, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)