Orlando Bloom Sogni di maledizione I fan di ritorno dei Caraibi sono elettrizzati!

Orlando Bloom Sogni di maledizione I fan di ritorno dei Caraibi sono elettrizzati!

Los Angeles, USA - Orlando Bloom ha parlato in una recente intervista sulla possibilità di una nuova edizione dei famosi film "Curse of the Caribbean". L'attore di 45 anni, che ha incarnato il ruolo di Will Turner in quattro film su cinque, era ottimista sulla possibile riunificazione della vecchia gamma. Ha descritto l'idea come grande, ma ha aggiunto che le considerazioni erano ancora in una fase molto precoce. Attualmente non può fornire informazioni specifiche perché non è chiaro dove le diverse idee e idee porteranno.

Nella conversazione sulla vecchia linea -up, Bloom ha anche menzionato i suoi ricordi positivi di lavorare con Johnny Depp. Nonostante la disputa legale fumante tra Depp e Amber Heard, che continua a dominare i titoli, ci sono molte stelle dietro Depp. È così che Orlando Bloom Depp descrive come stimolante e sottolinea il divertimento che avevano sul set. Keira Knightley, che ha svolto un ruolo centrale nella franchising "Curse of the Caribbean", ha anche espresso una dichiarazione positiva su Depp. Lo ha descritto come un bravo ragazzo e ha elogiato il suo coraggio di assumere ruoli rischiosi.

supporto per Johnny Depp

Il tempo insieme sul set ha creato connessioni amichevoli tra gli attori. Kevin McNally, noto dalla serie di film come Joshamee Gibbs, crede anche in un ritorno da Depp come Jack Sparrow e sottolinea Depp come grandi persone. Altri colleghi come Winona Ryder e Angelina Jolie si sono anche espressi positivamente su Depp e lo hanno descritto come persone amorevoli e premurose.

Nel complesso, il supporto per Johnny Depp tra i suoi colleghi sembra essere molto pronunciato. Anche l'attrice più giovane Kaya Scodelario ha riferito che Depp l'ha aiutata durante le riprese e che è stata ispirata dal suo impegno. Tali dichiarazioni potrebbero svolgere un ruolo importante, mentre DEPP deve ancora affrontare le sfide legali.

contesto sulla carriera degli attori di Hollywood

Il ritorno di Orlando Bloom e altre stelle La serie "Curse of the Caribbean" potrebbe essere vista anche nel più ampio contesto delle attuali tendenze di Hollywood. Gli attori tedeschi che possono spesso essere visti in piccoli ruoli hanno riconosciuto che la necessità di attori di talento a Hollywood sta aumentando. L'integrazione del denaro tedesco ha anche portato a più produzioni con attori tedeschi come Matthias Schweighöfer, che spera di espandere ulteriormente la sua carriera a Hollywood.

L'apertura di Orlando Bloom per tornare a un franchise iconico come "Curse of the Caribbean" e le forti voci positive per Johnny Depp indicano la complessità delle relazioni tra attori e le dinamiche nell'industria cinematografica. I fan della serie possono quindi essere entusiasti di tutti gli sviluppi e opportunità che potrebbero sorgere in futuro.

More details about Orlando Bloom and his views on the possible continuation of the “Curse of the Caribbean” films can be found at Disponibile. Target = "_ blank"> Film Film.de Visita.

Details
OrtLos Angeles, USA
Quellen

Kommentare (0)