13 stelle Michelin per L’Art de Vivre: il massimo del divertimento in Germania!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lo Spa & GolfResort Weimarer Land riceve stelle Michelin per la cucina e l'ospitalità eccezionali in Germania.

Das Spa & GolfResort Weimarer Land erhält Michelin-Sterne für herausragende Küche und Gastfreundschaft in Deutschland.
Lo Spa & GolfResort Weimarer Land riceve stelle Michelin per la cucina e l'ospitalità eccezionali in Germania.

13 stelle Michelin per L’Art de Vivre: il massimo del divertimento in Germania!

C'è molto da festeggiare nel mondo culinario in questo momento! Pregas riferisce che le residenze L’Art de Vivre hanno ottenuto quest’anno un totale di 13 stelle Michelin in Germania e quattro all’estero. Questo onore la dice lunga sui successi delle case associate, che non si distinguono solo per la loro cucina di prima classe, ma anche per l'autentica ospitalità e il legame con la regione.

Le residenze formano un'associazione di hotel e ristoranti a conduzione familiare che soddisfano i più alti standard di cucina, servizio e ambiente. Hans Stefan Steinheuer, presidente delle Residenze L’Art de Vivre, sottolinea l’instancabile spirito di squadra e la passione dei membri dietro questi successi culinari. L'impegno e la dedizione che ritroviamo in ogni piatto e in ogni servizio è ciò che rende queste attività così diverse.

Aziende eccellenti

Ci sono numerosi punti salienti nell'orgoglioso elenco delle aziende associate pluripremiate. Brilla sotto le 2 stelle Michelin:

  • Steinheuers Restaurant, Heppingen, Bad Neuenahr
  • Der Birkenhof Spa & Genuss Resort, Neunburg vorm Wald – Restaurant Eisvogel

Gli stabilimenti con 1 Stella Michelin includono:

  • Hotel Sackmann, Baiersbronn – Restaurant Schlossberg
  • Spa & GolfResort Weimarer Land, Blankenhain – Restaurant Masters
  • Spa & GolfResort Weimarer Land, Blankenhain – Restaurant The First
  • Colombi Hotel, Freiburg im Breisgau – Colombi Restaurant
  • Zirbelstube Hotel Hohenhaus, Herleshausen – Restaurant La Vallée Verte
  • Burghotel Staufeneck, Salach – Gourmetrestaurant „fine dining RS“
  • Hotel Deimann, Schmallenberg – Hofstube Deimann
  • Hotel Kronelamm, Bad Teinach-Zavelstein – Gourmetrestaurant Berlins Krone
  • Franz Keller Schwarzer Adler, Vogtsburg im Kaiserstuhl – Restaurant Schwarzer Adler

Hanno ricevuto 2 stelle Michelin anche all'estero le seguenti aziende:

  • Hotel Einstein, St. Gallen (Schweiz) – Einstein Gourmet
  • Hotel Castel, Tirol bei Meran (Italien) – Castel finedining

La potenza gastronomica della Germania

La Germania viene sempre più riconosciuta come una potenza gastronomica. Forte notizie quotidiane Sono 341 i ristoranti in Germania che hanno ottenuto le stelle Michelin. Si tratta del numero più alto di stelle Michelin in Germania da quando è stata introdotta la guida. In testa alla classifica ci sono 12 ristoranti a tre stelle, tra cui cucine innovative come il “Restaurant Haerlin” ad Amburgo e il “Tohru in der Schreiberei” a Monaco.

Per onorare la situazione attuale si è svolto un evento celebrativo con l'assegnazione delle stelle a Francoforte. La direttrice internazionale della Guida Michelin, Gwendal Poullennec, ha presentato le innovazioni e gli highlight del premio di quest'anno. Anche le residenze L’Art de Vivre si sono fatte un nome in questo contesto e sono molto apprezzate nel mondo della gastronomia.

Uno sguardo al futuro

Anche in futuro le residenze L’Art de Vivre continueranno a puntare sulla qualità eccezionale. L'organizzazione, fondata più di 30 anni fa da Wolf von Hornstein, organizza regolarmente eventi culinari e masterclass. Ciò significa che non ti impegni solo per il presente, ma anche per la prossima generazione nel settore della ristorazione.

Le residenze pluripremiate e i loro chef, così come gli illustri vincitori del premio onorario L’Art de Vivre, sono un simbolo del tesoro duraturo dell’arte culinaria in Germania e oltre. Per chiunque voglia assaporare un assaggio della gastronomia di prima classe, le residenze L’Art de Vivre sono un primo punto di riferimento. Maggiori informazioni possono essere trovate su sito ufficiale essere letto.