Tom Cruise e David Beckham nella finale di Champions League: The Show of the Year!
Tom Cruise e David Beckham nella finale di Champions League: The Show of the Year!
Allianz Arena, 80339 München, Deutschland - Nella finale della UEFA Champions League, che si è svolta il 1 ° giugno 2025 nell'Allianz Arena di Monaco di Monaco, Paris Saint-Germain ha gareggiato contro l'Inter. Con un punteggio finale impressionante di 5: 0, Paris Saint-Germain ha ottenuto il titolo. Tom Cruise e David Beckham erano sul posto come commentatori per il servizio di streaming degli Stati Uniti Paramount+ e moderato lo spettacolo "Beckham & Friends Live".
Beckham and Cruise, che sono amici da 18 anni, hanno commentato il gioco e hanno assicurato una trasmissione divertente. Cruise, entusiasta della città di Monaco, che aveva già visitato nel 2010, ha descritto l'evento come "Mission UEFA" e ha mostrato il suo legame con il calcio, uno sport che ha perseguito dagli anni '80. Cruise ha usato questo background per avvicinare gli spettatori ai punti salienti del gioco.
ospiti e atmosfera di spicco
L'evento ha attirato numerosi ospiti di spicco, tra cui Nusret Gökce, meglio noto come "Salt Bae" e la famosa star del calcio Tom Brady. Anche il primo ministro della Baviera Markus Söder era tra gli spettatori. Beckham, che era rimasto la sera prima nel lussuoso hotel "Four Seasons Kempinski", è venuto accompagnato da suo figlio Romeo, che ha 22 anni.
Kate Scott ha moderato la trasmissione alternativa, mentre Beckham e Cruise hanno dato un'idea dell'evento sul lato dei loro ospiti come Stanley Tucci e Guy Ritchie. Questa trasmissione speciale della Champions League è stata un punto culminante per molti appassionati di calcio che non vedevano l'ora della grande serata.
Champions League in Retrospect
La UEFA Champions League è stata una delle competizioni più prestigiose nel calcio europeo dalla sua ridenominazione nel 1992/93. L'evento, che era precedentemente noto come campione europeo Coppa europea, ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni. Il campionato è considerato l'obiettivo finale per la maggior parte delle club che vogliono competere con le migliori squadre in Europa.
Dalla sua fondazione, la Champions League si è sviluppata in una parte indispensabile del calcio europeo. Il vincitore del record, Real Madrid, conduce con 15 titoli, mentre la tradizione della competizione è anche continuata da altri grandi club come AC Milan e FC Liverpool. A causa della popolarità in costante aumento, il numero di squadre partecipanti aumenterà a 36 dalla stagione 2024/25, che potrebbe creare nuove opportunità per i club.
L'evento a Monaco sarà sicuramente ricordato, non solo per il gioco schiacciante e l'atmosfera colorata, ma anche a causa delle personalità di spicco che hanno arricchito la serata. Per Beckham e Cruise è stata ulteriori prove della loro amicizia a lungo termine e della passione condivisa per il calcio.
Per ulteriori informazioni sulla Champions League e sulla sua storia, puoi visitare la pagina ufficiale UEFA o guardare informazioni dettagliate su wikipedia .
Find out more about Tom Cruise and David Beckham's commitment at the event at Gala and The streaming details on CBS Sports .
Details | |
---|---|
Ort | Allianz Arena, 80339 München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)