Lacrime e lesioni: Bisseck lascia presto la finale di Champions League!
Lacrime e lesioni: Bisseck lascia presto la finale di Champions League!
Mailand, Italien - Yann Aurel Bisseck, internazionale tedesco di Inter Milano, ha subito uno sfortunato infortunio nella finale di Champions League contro Paris Saint-Germain. Bisseck, che è stato bandito in panchina durante la partita di Benjamin Pavard, potrebbe arrivare in campo solo al 54 ° minuto. Ma solo otto minuti dopo, al 62 ° minuto, ha dovuto essere nuovamente sostituito a causa di lesioni. A quel tempo, l'Inter era già 0: 2 dietro, e poco dopo il suo sostituto, il terzo gol per la squadra italiana è caduto, che alla fine ha perso la partita 0: 5. Questo è riportato da remszeitung .
Bisseck è stato mosso emotivamente dopo il suo rapido sostituto. Mentre raggiungeva la sua coscia, le lacrime agli occhi erano visibili e sembrava visibilmente stordito in panchina. Questa scena è stata anche notata da molti spettatori durante la trasmissione televisiva. Secondo sport bild , la lesione è avvenuta dopo una perdita di sfera per una sfera di perdita di perdita a sfera da una perdita di sfera per perdita di sfera per perdita di ball a una perdita di sfera per perdita di ball a una perdita di ball a una perdita di bloccameria. Questa è stata un'altra aspra battuta d'arresto per il giocatore, che si è trasferito solo da Colonia a Milano nell'estate del 2023 e da allora è diventato un performer.
Gli effetti sulla squadra nazionale
La violazione di Bisseck potrebbe anche avere conseguenze per i prossimi giochi della squadra nazionale tedesca. L'allenatore Julian Nagelsmann intendeva il giocatore nella squadra per la finale delle Nazioni. Il suo improvviso fallimento potrebbe rovinare i piani dell'allenatore e strappare un giocatore importante dalla squadra. Secondo kicker , la speculazione era già stata fatta dopo il gioco. La comunità calcistica tedesca sarà preoccupata per il suo stato di salute nei prossimi giorni.
Details | |
---|---|
Ort | Mailand, Italien |
Quellen |
Kommentare (0)