Fine triste: escursionista di Berlino mancante su Corsica trovata morta
Fine triste: escursionista di Berlino mancante su Corsica trovata morta
Korsika, Frankreich - Un tragico incidente si è verificato in Corsica, dove un escursionista di 50 anni di Berlino, scomparso dal 1 ° maggio, è stato trovato morto. Secondo bnn.de era solo l'uomo su una pista da escursioni in montagna quando è stato visto alla fine. La famiglia ha immediatamente avvisato le autorità, il che ha portato a una vasta ricerca. Tuttavia, questo è stato sospeso il 16 maggio a causa del maltempo.
La famiglia dei dispersi ha quindi avviato una raccolta fondi per continuare la ricerca in privato. Sfortunatamente, l'escursionista è stato scoperto circa un mese dopo la sua scomparsa da una guida montuosa nella catena montuosa dell'isola. Il procuratore Jean-Philippe Navarre ha confermato che era l'uomo scomparso.
Azione di ricerca nell'Ausseerland
Gli incidenti sottolineano i pericoli delle escursioni in montagna, specialmente nei mesi primaverili ed estivi quando il clima imprevedibile può sorprendere escursionisti. Ciò è anche documentato da una serie di altri tragici incidenti nelle montagne che sono stati documentati nelle ultime settimane. Il 3 giugno, un alpinista italiano è stato ucciso in un incidente su Monte Biaena, mentre un 28enne il 30 maggio è stato trovato morto come parte di un incidente con una valanga sul Königspitze, come alpin.de determinato.
Intuizioni più profonde su questi argomenti mostrano quanto siano importanti la preparazione e la consapevolezza dei pericoli nelle montagne. Le terrificanti statistiche sulle escursioni mancanti e schiantate mettono in guardia per cautela, specialmente in condizioni imprevedibili. Gli escursionisti di montagna dovrebbero pianificare attentamente i loro percorsi e tenere sempre d'occhio le attuali condizioni meteorologiche.
Details | |
---|---|
Ort | Korsika, Frankreich |
Quellen |
Kommentare (0)