Türkiyemspor celebra l'Ascent - Sc Rheindahlen cade nella crisi!

Türkiyemspor celebra l'Ascent - Sc Rheindahlen cade nella crisi!

Mönchengladbach, Deutschland - La corsa per la promozione nella Lega distrettuale è stata un capitolo entusiasmante della stagione in corso domenica 25 maggio 2025. L'attenzione era in particolare sulle squadre di Türkiyemspo e SC Rheindahlen, che hanno entrambi combattuto per l'ambita seconda posizione sul tavolo. Mentre SC ha gareggiato contro RW Venn, Türkiyemspor ha giocato in parallelo contro SV Otzenrath. L'incontro delle squadre è stato caratterizzato da un alto livello di intensità, con diversi cambiamenti di leadership in entrambi i giochi.

SC Rheindahlen ha mostrato un grande spirito di combattimento e inizialmente ha guidato 1-0 attraverso un goal da Ousmane Sylla al 15 ° minuto. Tuttavia, il sogno dell'arrampicata sembrava scoppiare quando la squadra era 1: 3 dietro dopo mezz'ora. Nonostante un furioso recupero, in cui Rheindahlen significava 5: 4 nel frattempo, il gioco si è concluso con un drammatico 5: 6 contro Red-Weiß Venn. In infortunio due gol in ritardo sono stati decisivi, mentre Türkiyemspor ha vinto in parallelo contro Otzenrath e quindi ha ottenuto il titolo del corridore.

türkiyemspor protegge l'ascesa

Türkiyemspor, d'altra parte, ha mostrato una prestazione impressionante e ha vinto la partita contro SV Otzenrath 3-1. In questo gioco, gli ospiti inizialmente hanno preso il comando attraverso Taylan Özdemir al 31 ° minuto. Laurens Padberg ha pareggiato a Otzenrath sei minuti dopo, ma Türkiyemspor non fu scoraggiato. Thomas Tümmers ha segnato 2-1 al 62 ° minuto prima che Benjamin Hilgers rendesse la vittoria perfetta al 90 ° minuto. Con questo trionfo, Türkiyemspor si è ritirato da otto punti sul tavolo e ha celebrato la meritata ascesa.

Il numero di spettatori nel gioco di Otzenrath era 108, che sottolinea il notevole supporto dei fan per Türkiyemspor. La squadra ha celebrato il loro successo dopo la partita ed è ora ottimista sulla prossima stagione.

retrocessione e discesa

Mentre c'era tensione nella gara di promozione, i giochi nel seminterrato del tavolo non erano meno eccitanti. BW Wickrathhahn ha sorprendentemente ottenuto la retrocessione con una vittoria 4: 3 contro SV Lürrip. Anche la polizia SV Mönchengladbach è riuscita a rimanere in campionato con uno stretto 1-0 contro l'ASV Süchteln II.

Nella battaglia di retrocessione diretta, SV Schelsen ha prevalso con una vittoria per 5-2 contro Victoria Mennrath II, che ha quindi sigillato la discesa. Le stelle rosse sono ora bloccate come una retrocessione, mentre Odenkirchen e 1. FC Mönchengladbach sono ancora minacciati di retrocessione. Djk Hehn rimane in campionato, ma ha ancora bisogno di aiuto per il tiratore per sfuggire allo strudel di discesa.

L'ultima partita della stagione è ora dietro l'angolo, che si svolgerà il 31 maggio e il 1 giugno 2025, ed è previsto con grande tensione. Sia le domande di promozione che di retrocessione sono a fuoco.

Per ulteriori informazioni sugli attuali sviluppi nei campionati amatoriali, visitare kicker o fupa . Il RP online Delirants Reports.

Details
OrtMönchengladbach, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)