U21 European Championship 2025: la Germania vuole sconfiggere il campione in carica dell'Inghilterra!

U21 European Championship 2025: la Germania vuole sconfiggere il campione in carica dell'Inghilterra!

Bratislava, Slowakei - L'U21 European Championship 2025 si svolge in Slovacchia. Il torneo inizia l'11 giugno 2025, che durerà fino al 28 giugno. La squadra nazionale tedesca U21, che è una delle preferite, inizia contro la Slovenia il 12 giugno alle 21:00. La trasmissione si svolge per sat.1 .

Nel gruppo B incontra anche la Germania nella Repubblica Ceca (15 giugno) e il campione in carica dell'Inghilterra (18 giugno). La selezione di DFB non ha perso una partita dal suo round preliminare all'ultimo campionato europeo nel 2023 e ha un record impressionante di 15 partite senza sconfitta. L'allenatore nazionale Antonio Di Salvo fa affidamento su una squadra di talento, che comprende anche il capitano Eric Martel e il portiere Noah Atubulu.

formato del torneo e luoghi

Il campionato europeo U21 è composto da 16 squadre, che sono divise in quattro gruppi di quattro squadre ciascuna. Le due migliori squadre di ciascun gruppo raggiungono i quarti di finale, seguiti da un round a eliminazione diretta alla finale. Tutti i giochi di gruppo tedeschi si svolgono alle 21:00, mentre i primi giochi vengono iniziati alle 18:00. I giochi sono giocati in otto diverse città in Slovacchia, tra cui Bratislava, Nitra e Dunajská Streda.

  • Gruppo B: Slovenia, Repubblica Ceca, Inghilterra
  • Gruppo A: Slovacchia, Spagna, Italia, Romania
  • Gruppo C: Portogallo, Francia, Polonia, Georgia
  • Gruppo D: Finlandia, Danimarca, Ucraina, Paesi Bassi

La finale si terrà nello stadio Bratislava Nation il 28 giugno, mentre i semi -finali si svolgono il 25 giugno. Tutti i giochi della squadra tedesca sono sulla TV gratuita a sat.1 sono anche parti selezionate su prove in tutte le parti in vita a streaming. e Joyn disponibile.

squadre e giocatori più forti in focus

Oltre a Germania, Inghilterra e Francia sono anche contendenti di titolo seri. L'Inghilterra, il campione in carica della EM 2023, guida l'elenco dei valori di mercato complessivi a circa 410 milioni di euro, seguita dalla Francia con circa 330 milioni di euro. La Germania è supportata da Nick Woltemade, a cui viene data particolare attenzione. La selezione deve combattere con giocatori scomparsi come Karim Adeyemi e Youssoufa Moukoko, tra le altre cose.

La modalità dell'EM consente anche ai giocatori di età superiore ai 21 anni di prendere parte all'aumento della diversità ed esperienza, da quando la qualifica è iniziata nel 2023. Con una squadra forte e l'obiettivo di vincere di nuovo il titolo, la squadra nazionale U21 tedesca inizia nel torneo.

Details
OrtBratislava, Slowakei
Quellen

Kommentare (0)