U21 European Championship 2025: la Germania vuole sconfiggere il campione in carica dell'Inghilterra!
U21 European Championship 2025: la Germania vuole sconfiggere il campione in carica dell'Inghilterra!
Bratislava, Slowakei - L'U21 European Championship 2025 si svolge in Slovacchia. Il torneo inizia l'11 giugno 2025, che durerà fino al 28 giugno. La squadra nazionale tedesca U21, che è una delle preferite, inizia contro la Slovenia il 12 giugno alle 21:00. La trasmissione si svolge per sat.1 .
Nel gruppo B incontra anche la Germania nella Repubblica Ceca (15 giugno) e il campione in carica dell'Inghilterra (18 giugno). La selezione di DFB non ha perso una partita dal suo round preliminare all'ultimo campionato europeo nel 2023 e ha un record impressionante di 15 partite senza sconfitta. L'allenatore nazionale Antonio Di Salvo fa affidamento su una squadra di talento, che comprende anche il capitano Eric Martel e il portiere Noah Atubulu.
formato del torneo e luoghi
Il campionato europeo U21 è composto da 16 squadre, che sono divise in quattro gruppi di quattro squadre ciascuna. Le due migliori squadre di ciascun gruppo raggiungono i quarti di finale, seguiti da un round a eliminazione diretta alla finale. Tutti i giochi di gruppo tedeschi si svolgono alle 21:00, mentre i primi giochi vengono iniziati alle 18:00. I giochi sono giocati in otto diverse città in Slovacchia, tra cui Bratislava, Nitra e Dunajská Streda.
- Gruppo B: Slovenia, Repubblica Ceca, Inghilterra
- Gruppo A: Slovacchia, Spagna, Italia, Romania
- Gruppo C: Portogallo, Francia, Polonia, Georgia
- Gruppo D: Finlandia, Danimarca, Ucraina, Paesi Bassi
La finale si terrà nello stadio Bratislava Nation il 28 giugno, mentre i semi -finali si svolgono il 25 giugno. Tutti i giochi della squadra tedesca sono sulla TV gratuita a sat.1 sono anche parti selezionate su prove in tutte le parti in vita a streaming. e Joyn disponibile.
squadre e giocatori più forti in focus
Oltre a Germania, Inghilterra e Francia sono anche contendenti di titolo seri. L'Inghilterra, il campione in carica della EM 2023, guida l'elenco dei valori di mercato complessivi a circa 410 milioni di euro, seguita dalla Francia con circa 330 milioni di euro. La Germania è supportata da Nick Woltemade, a cui viene data particolare attenzione. La selezione deve combattere con giocatori scomparsi come Karim Adeyemi e Youssoufa Moukoko, tra le altre cose.La modalità dell'EM consente anche ai giocatori di età superiore ai 21 anni di prendere parte all'aumento della diversità ed esperienza, da quando la qualifica è iniziata nel 2023. Con una squadra forte e l'obiettivo di vincere di nuovo il titolo, la squadra nazionale U21 tedesca inizia nel torneo.
Details | |
---|---|
Ort | Bratislava, Slowakei |
Quellen |
Kommentare (0)