U21 Star Finn Jeltsch fallisce a causa di un infortunio a loro! Shock per VFB!

U21 Star Finn Jeltsch fallisce a causa di un infortunio a loro! Shock per VFB!

Modra, Slowakei - Il difensore Finn Jeltsch di VFB Stoccart non prenderà parte al campionato europeo U21 dopo aver dovuto annullare la sua nomina a causa di un'infiammazione nella parte inferiore della gamba. Ciò ha riferito, tra le altre cose, faz . VFB Stoccart ha confermato questo fallimento martedì pomeriggio. A soli 18 anni, la nomination al campionato europeo per Jeltsch avrebbe dovuto essere la prima della sua carriera nella squadra nazionale U21.

L'allenatore Antonio Di Salvo ha espresso il suo rammarico per la perdita del talentuoso difensore e ha sottolineato che Jeltsch, come campione del mondo U17, ha già acquisito esperienze significative nella scena internazionale. Il giovane giocatore è passato dal 1 ° FC Nürnberg a VFB Stuttgart a gennaio e ha celebrato il suo primo grande successo in questa stagione con vincere la Coppa DFB.

preparazione per EM

La squadra finale per il campionato europeo U21 deve essere presentata da mercoledì-mezzanotte. Oltre a Jeltsch, anche un altro giocatore di campo e un portiere del contingente preliminare devono essere annullati. Nick Woltemade di Werder Brema si unirà in seguito alla squadra nazionale U21 perché partecipa al torneo finale della Nations League con la squadra A-National.

La squadra nazionale U21, che si sta preparando per il campionato europeo nella terra di Weimarer fino a mercoledì, viaggerà in Slovacchia domenica. Lì rimarrà a Modra. La sua prima partita di gruppo si svolgerà contro la Slovenia il 12 giugno, seguita da ulteriori incontri contro la Repubblica Ceca (15 giugno) e l'Inghilterra (18 giugno). Le due migliori squadre del gruppo si qualificano per i trimestre.

Problema di infortunio nella squadra

La situazione è impegnativa per Di Salvo, poiché deve anche fare a meno di diversi giocatori che soffrono di lesioni diverse. Pharel Namdi Collins di Eintracht Frankfurt e Tim Oermann di VFL Bochum hanno problemi muscolari e hanno dovuto dimettersi nel campo di addestramento. Tuttavia, Di Salvo è ottimista sul fatto che entrambi potrebbero essere di nuovo in forma all'interno del campionato europeo.

La squadra nazionale U21 vuole raggiungere di nuovo la finale dopo il deludente round preliminare al campionato europeo 2023 in questa edizione. Prima della partita di apertura, una partita internazionale contro la Finlandia è sul piano.

Per ulteriori informazioni sugli sviluppi relativi al campionato U21-Europeo, visitare il kicker .

Details
OrtModra, Slowakei
Quellen

Kommentare (0)