Le erbacce infastidiscono i proprietari di case: ecco come le multe costose stanno lontane!
Le erbacce infastidiscono i proprietari di case: ecco come le multe costose stanno lontane!
Deutschland - L'erba all'ingresso è un problema diffuso per i proprietari di case. Per combattere questo fastidio, molti si basano su mezzi chimici e vari rimedi domestici. Tuttavia, l'uso di erbicidi chimici su aree sigillate è vietato in Germania, in quanto possono entrare nelle acque sotterranee attraverso il sistema di acque reflue e danneggiare i microrganismi. Secondo hna An Eccezione: un planato di vine-nati (3: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: 2: Planti Sosti. L'aceto da 750 ml (acido 10%) deve essere diluito con 500 ml di acqua e la miscela può essere applicata solo specificamente alle singole piante.
Le alternative rispettose dell'ambiente sono acqua calda o detergente per il vapore con funzione di acqua calda. L'acqua calda con oltre 42 ° C può distruggere le strutture proteiche delle piante. Questo metodo dovrebbe essere applicato direttamente alle erbacce. Inoltre, gli esperti raccomandano misure preventive per inibire la crescita delle infestanti.
misure preventive e metodi meccanici
Un approccio comprovato alla prevenzione delle infestanti è utilizzare giornali o cartone come blocco di erbe infestanti sotto il pacciame. Inoltre, l'introduzione della farina di pietra può aiutare nelle articolazioni per inibire la crescita delle infestanti. Anche la copertura del terreno di semina che sposta le erbacce è una strategia efficace. Il controllo meccanico delle infestanti, come con gli scarti articolari o speciali pennelli a radice, è considerato ecologico e legalmente innocuo. I detergenti ad alta pressione possono anche essere utili in tali casi, ma richiedono più lavoro.
Di solito molte persone trovano fastidiose erbacce, anche se ci sono anche vantaggi. Le erbe selvatiche possono produrre bellissimi fiori e fungere da fonte di cibo per farfalle e uccelli. Tuttavia, sono anche concorrenti per acqua, nutrienti e luce e possono diffondersi eccessivamente, il che danneggia le colture, come Ufficio dell'ambiente Note.
alternative ambientali
Gli erbicidi, che sono spesso considerati una soluzione, non possono solo essere inefficaci, ma anche creare nuovi problemi. Questi fondi non distinguono tra colture ed erbacce e possono causare gravi danni. Pertanto, dovrebbero essere evitati, soprattutto perché il loro uso è punito con multe alte su aree pavimentate. Per evitare questi pericoli, gli specialisti raccomandano alternative ecologiche come acido acetico e acido pelargonico.
Inoltre, si dovrebbe notare che la radice non è autorizzata a atterrare nel compost, ma dovrebbe essere eliminata dai rifiuti organici. La loro concorrenza per le risorse e il fatto che molte erbacce delle piante ospiti sono per malattie e parassiti illustrano la necessità della loro rimozione al fine di promuovere la crescita delle piante desiderate. Metodi efficienti di rimozione delle erbe infestanti includono anni utili, che consumano tempo ma precisi. Anche gli ebrei di fiamma sono una possibilità, ma comporta rischi.
ha riassunto la lotta contro le erbacce è un compito responsabile che tiene conto sia della manutenzione del giardino sia della protezione del nostro ambiente. Con i metodi giusti e un focus sulla prevenzione, i proprietari di case possono riprendere il controllo sulle loro aree verdi e allo stesso tempo proteggere le risorse naturali. Ulteriori suggerimenti e metodi per la rimozione delle infestanti sono disponibili in un post sul blog da Veroba
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)