La chiusura completa B2 tra Starnberg e Weilheim: ha annunciato le deviazioni!
La chiusura completa B2 tra Starnberg e Weilheim: ha annunciato le deviazioni!
Pähl, Deutschland - Dalla prossima settimana, i conducenti tra Starnberg e Weilheim su Federal Road 2 dovranno aspettarsi diversioni. Il motivo sono i prossimi lavori di costruzione su strada su Hirschberg vicino a Pähl, dove la superficie stradale deve essere rinnovata per una lunghezza di due chilometri. Questo lavoro costerà circa 1,4 milioni di euro ed eseguito in due fasi, come riportato da Süddeutsche
La prima fase di costruzione inizia con la rimozione di una corsia nell'area a tre lane, che sarà completata da Whit lunedì 9 giugno. Durante questo periodo, il routing del traffico a singolo lalano verrà impostato in entrambe le direzioni, per cui non sarà possibile passare dalla B 2 alla strada distrettuale WM 9 verso Pähl. La deviazione a Pähl si svolge tramite Wielenbach e The State Road 2056.
lavori di costruzione e diversioni
La seconda fase di costruzione prevede un blocco completo del B 2 dal 10 al 18 giugno per svolgere i lavori di asfalto necessari e rinnovare i segni. Durante questa chiusura completa, il traffico viene deviato attraverso il distretto di Starnberg di Perching a Andechs, Vorderfischen e Wielenbach. Viene impostata una segnaletica corrispondente per questo, in modo che gli utenti della strada debbano pianificare più tempo. I lavori di costruzione della strada potrebbero essere rinviati a causa del tempo, come in pressportatale dello stato che costruisce Weilheim
L'implementazione del lavoro è responsabile dell'azienda Kutter da Bad Wörishofen. In caso di domande, il signor Lenker al numero 0881/990-1020 e Mr. Stapf sono disponibili al numero 0881/990-1021.
miglioramenti a lungo termine nel trasporto
Oltre agli attuali progetti di costruzione, esiste anche una rivalutazione fondamentale della pianificazione della pianificazione del traffico federale. Il Bund ha sottolineato la necessità di superare l'approccio di pianificazione non più alimentata. Nel contesto della nuova infrastruttura di trasporto federale e del piano di mobilità 2040, devono essere sviluppati approcci integrati e mirati che tengono conto di tutte le modalità di trasporto e determinano obiettivi chiaramente definiti per lo sviluppo del sistema di trasporto.
Queste misure non mirano solo a migliorare l'infrastruttura, ma anche sulla mobilità climatica in conformità con le sfide del progresso, come il crescente uso dei veicoli elettrici, che si traduce in perdita di reddito dalle tasse di carburante. L'approccio di pianificazione enfatizzerà anche la valutazione e l'adattamento costanti, nonché l'inclusione del pubblico e dell'interesse.
Details | |
---|---|
Ort | Pähl, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)