Attenzione! Zucchini amari può montare pericolosi rischi per la salute

Attenzione! Zucchini amari può montare pericolosi rischi per la salute

Deutschland - Le zucchine non sono solo una verdura versatile in cucina, ma anche un fornitore di nutrienti che non dovrebbe mancare in una dieta sana. Con solo 19 calorie per 100 grammi e un contenuto d'acqua di circa il 93 percento, sono molto basse di calorie. Sono ricchi di vitamine come A, C e varie vitamine B e minerali come calcio, magnesio e ferro. Questi ingredienti supportano la salute delle ossa, il sistema immunitario e contribuiscono alla vitalità generale, come riporta [Swabian].

Le zucchine possono essere utilizzate in numerosi piatti, dalle casseruole alle zuppe alle insalate fresche. Contengono anche fibre che possono promuovere la digestione e aiutare con il controllo del peso. Gli ingredienti antiossidanti nelle zucchine hanno il potenziale per regolare l'infiammazione, sebbene la ricerca non sia stata ancora completata.

sostanze amare come rischio per la salute

Quando si preparano le zucchine, tuttavia, dovrebbero essere osservati alcuni rischi per la salute. In particolare, le zucchine auto -coltivate o invasa possono contenere pericolose sostanze amare, così chiamata cucurbitacina. Questi di solito derivano da fattori di stress come secchezza o temperature estreme. Gli incroci con zucche decorative nelle vicinanze possono anche portare a sostanze amare che possono causare nausea, vomito e diarrea forti in piccole quantità, come sottolineato [AOK].

Queste zocchie amare non sono sicure da consumare, poiché le sostanze amare vengono conservate anche dopo la cottura o la torrefazione. Gli esperti ti consigliano di costare piccoli pezzi Zucchini grezzi prima della preparazione. Un sapore amaro dovrebbe essere visto come un segnale di avvertimento e in questo caso le verdure dovrebbero essere eliminate. In caso di sospetto di intolleranza, possono verificarsi sintomi come eruzioni cutanee o difficoltà respiratorie, motivo per cui in tali casi dovrebbe essere ottenuta una consulenza medica.

Suggerimenti per la coltivazione e il consumo sicuri

Al fine di ridurre al minimo il rischio di sostanze amare, i giardinieri hobby dovrebbero evitare di usare semi di zucchine e zucche auto -coltivate. I semi freschi del commercio sono generalmente innocui. Tuttavia, esiste la possibilità che si possano anche verificarsi incroci arretrati con zucche decorative con queste piante. È quindi consigliabile prestare attenzione alla propria origine quando si crescono o si acquistano zucchine. Si consiglia anche un test di gusto prima del consumo per garantire che le verdure possano essere modificate, secondo [Merkur].

In sintesi, si può dire che le zucchine possono essere una parte preziosa della nutrizione fintanto che sono amaro senza tessuto e ben tollerate. Per essere in grado di utilizzare in modo ottimale i benefici per la salute, dovrebbe essere gestito con queste verdure popolari con una certa cautela.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)