Forest Forest: è così che salviamo i nostri alberi nel distretto di Rems-Murr!

Forest Forest: è così che salviamo i nostri alberi nel distretto di Rems-Murr!

Rems-Murr-Kreis, Deutschland - Nel distretto di Rems-Murr, varie specie di alberi sono state piantate in una terra desolata per due anni per creare una cosiddetta foresta del futuro. Le prime varietà come castagne, querce, tacche e Douglasia sono al centro dell'iniziativa. Questa misura è una reazione al danno che la foresta attuale ha subito a causa dei cambiamenti climatici, con alberi nudi e morti come un testimone inconfondibile del problema. L'iniziativa viene effettuata dalla convinzione che le foreste sono di importanza centrale non solo per il rilassamento e lo sport dei tedeschi, ma possono anche dare un contributo significativo alla lotta contro i cambiamenti climatici. Ciò spiega anche il crescente interesse per i progetti di ricerca che indagano sui metodi di riforestazione orientati al futuro, come

Nella storia della remio, iniziata nel 1357 con il primo seme di legno fogliare documentato nell'heide di Dresda, questa pratica divenne sempre più rilevante a causa della crescita della popolazione e dell'industrializzazione. Ancora oggi, la silvicoltura affronta le attuali sfide che sono strette da siccità, eventi di tempesta e parassiti. Il governo federale ha quindi gettato il coordinamento della ricerca sulla silvicoltura sostenibile nelle mani della Foresta e del legno del Centro di competenza e delle informazioni (Kiwuh).

progetti di riforestazione e ricerca

Uno dei straordinari progetti è il processo culturale per Oaks, che viene realizzato dalla Humboldt University Berlin in collaborazione con Waldwiesholz GmbH e il Centro di competenza statale per Eberswalde. Lo scopo del progetto è quello di combinare la semina e i semi per ridurre la necessità di semi e ridurre i tassi di fallimento. Si scopre che le piante da cucire hanno spesso un migliore sviluppo delle radici e una maggiore vitalità, il che lo rende più stabile contro il lancio del vento.

Un altro obiettivo dell'attuale sforzo di ricerca è identificare i metodi migliori e le specie arboree per il riforestazione. A tale scopo, le procedure di elaborazione del suolo vengono utilizzate per respingere la vegetazione di accompagnamento in competizione. Tuttavia, ci sono rischi, come la perdita di nutrienti nel suolo. Un progetto del Northwest German Forestry Experient (NW FVA) esamina questi effetti della lavorazione del suolo sull'equilibrio dei nutrienti e sul successo delle culture di quercia.

produzione di legno sostenibile e scelta delle specie alberi

Inoltre, i tentativi di coltivazione vengono effettuati nel Nord Reno-Westfalia per aumentare la produzione di legno sostenibile con specie alberi da altre regioni biogeografiche. L'ipotesi che l'aggiunta di abeti potrebbe aumentare la resistenza degli alberi di faggi rispetto agli eventi di cambiamento climatico estremo è un problema nell'agenda di ricerca della NW FVA. Ciò dimostra quanto sia importante affrontare le sfide dei cambiamenti climatici attraverso la ricerca mirata e una scelta di specie di alberi varia, nonché nel documento di fondo di Prof. Dr. Ulrich Schraml è illustrato.

Il futuro delle foreste in Germania dipende decisamente da tali iniziative e progetti di ricerca in corso. Solo attraverso l'adattamento e la riprogettazione delle foreste possono essere contrastate le sfide del cambiamento climatico, un argomento che colpisce sia gli esperti che il pubblico in generale.

Details
OrtRems-Murr-Kreis, Deutschland
Quellen