Perché Karina Schönmaier ha guardato solo al Mystery Final-A European Championship!
Perché Karina Schönmaier ha guardato solo al Mystery Final-A European Championship!
Leipzig, Deutschland - Karina Schönmaier di Chemnitz e Timo Eder ha vinto una medaglia d'oro alla competizione mista della ginnastica dell'arte dell'arte a Lipsia. In tal modo, hanno prevalso contro i migliori favoriti e hanno assicurato un applauso nella sala quando è stato celebrato il trionfo. Questa prestazione è arrivata dopo una forte prestazione della squadra da parte della squadra di ginnastica tedesca, che in precedenza ha vinto l'argento nella competizione a squadra. La decisione per la competizione mista è stata ben presa, poiché Schönmaier ed Eder hanno gareggiato di fronte a 4556 spettatori nella fiera di Lipsia e si sono trasferiti nei quarti di finale con i loro esercizi sul pavimento. Nella decisione d'oro, entrambe le ginnaste hanno fornito servizi decenti. Eder si è mostrato sul bar e Schönmaier sul raggio dell'equilibrio ciò che ha causato una valutazione di 25.566. Anche se entrambi avevano oscillazioni più piccole, gli avversari non sono rimasti impeccabili. Questo successo non solo ha consolidato la sua posizione sportiva personale, ma ha anche migliorato significativamente l'impressione positiva della ginnastica tedesca e eurosport.de riportato.
Il giorno dopo la loro vittoria, nella finale tutto -around degli artisti, Schönmaier non era in uso. Invece, ha appena guardato. Non è chiaro se questa rinuncia fosse volontaria. Allo stesso modo, aveva spiegato nella zona mista della sala espositiva la sera prima che si sentiva bene. Molti ora si chiedevano cosa potesse essere alla base di questa decisione. Freepress.de enfatizza che rimane un puzzle.
sfide e opportunità in ginnastica
Il campionato europeo di Lipsia funge anche da importante passo intermedio per i preparativi per le Olimpiadi del 2024 a Parigi. La German Turner Association (DTB) ha già fatto progressi significativi, in particolare la qualifica per i combattimenti mondiali del titolo in ottobre ad Anversa, dove vengono assegnati anche i biglietti olimpici. Questa competizione è vista come un grande test per le ginnaste in carica, soprattutto perché la squadra ha preso il primo posto con 244.529 punti all'inizio di Antalya, come Eurosport.de ha riferito.
Lo sviluppo positivo della squadra è anche soddisfatto del capo allenatore Valeri Belenki, che ha elogiato le prestazioni più stabili rispetto alla Coppa DTB a marzo. Soprattutto il diciannovenne Pascal Brendel, che ha convinto al suo debutto in EM sul cavallo del pomello e ha ottenuto un posto nella finale a tutto tondo, è considerato una grande speranza per le prossime competizioni.
Il palcoscenico è preparato e, con i recenti successi, la ginnastica d'arte tedesca ha raggiunto molto slancio per padroneggiare le sfide delle prossime competizioni internazionali. L'uso di Schönmaier ed Eder non solo hanno assicurato medaglie, ma ha anche rafforzato la fiducia nel futuro della ginnastica tedesca.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)