Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Colonia: 5.000 residenti devono essere evacuati!

Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Colonia: 5.000 residenti devono essere evacuati!

Neustadt-Süd, Köln, Deutschland - a Colonia è stato trovato lunedì 26 maggio 2025, una bomba della guerra mondiale nel Neustadt-Süd. La città di Colonia ha annunciato queste informazioni intorno alle 22:00. È una bomba americana della seconda guerra mondiale, che pesa cinquecento peso ed è dotato di una stamina a impatto posteriore. La bomba che disinnesta deve essere fatta lo stesso giorno.

Il servizio di smaltimento delle ordinanze del governo distrettuale di Düsseldorf e l'Ordnungsamt della città di Colonia sono sul posto per iniziare le misure necessarie per la disinnescata. Poiché la bomba è coperta da una fossa di costruzione della Terra, deve prima essere scoperta. È stato istituito un raggio di evacuazione di 400 metri, che colpisce circa 5.000 persone. I primi residenti hanno iniziato a lasciare le loro case intorno alle 23:20.

misure di evacuazione

La città ha bloccato numerose strade nell'area interessata, tra cui:

  • am Pantaleonsberg/di fronte al Siebenburgen
  • waisenhausgasse
  • Steinstrasse
  • Ulrichgasse da Isabellenstrasse
  • Kartäusergasse
  • Sachsenring
  • Vorgebirgstraße
  • Eastern Lorraine Straße, Vondelstraße
  • Volksgartenstraße da Vorgebirgstraße
  • eifelplatz (all'inizio di palatinato Straße e Saarstraße)
  • Am Duffesbach
  • Burgunderstraße altezza "Am Duffesbach"
  • Altezza Saliering "Am Duffesbach"
  • Pantaleonwall
  • Trierer Straße da "Am Duffesbach"

I conducenti sono invitati a bypassare l'area per non ostacolare le misure di evacuazione. Un punto di contatto per i residenti colpiti è allestito nella palestra del Humboldtstraße Vocational College, Perlengraben Branch.

Informazioni importanti per l'evacuato includono la volontà di un documento di identità e l'assunzione di farmaci, alimenti per bambini e oggetti urgentemente necessari. Gli animali domestici non devono essere portati all'interno. Le persone con restrizioni di mobilità o problemi di salute dovrebbero attendere l'aiuto dell'ufficio normativo. La durata della disinnesto e l'evacuazione associata non può essere previsto.

incidenti precedenti

Un altro flabrido di bomba è stato scoperto a Colonia-Lindenthal il 16 maggio. Questa era anche una bomba a cinque center americana con il dente retro-up. La disinnesto è stata prevista per il 20 maggio e l'ufficio normativo ha informato il sospetto di rabbia e le necessarie misure di sicurezza. Un raggio di evacuazione di 300 metri riguardava circa 2.750 persone.

Il servizio di smaltimento degli ordini a Düsseldorf è responsabile di garantire che la lingua di defong venga effettuata in modo sicuro ed efficiente. Gli specialisti degli esplosivi non solo determinano se è un DUD, ma anche quale tipo. Il tipo di detonatore è cruciale per la scelta del metodo per disinnescare esplosione, che mira alla sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. La durata del lavoro dipende da numerosi fattori, tra cui la profondità e le condizioni della bomba e le condizioni meteorologiche.

Questi incidenti illustrano la necessità di agire con molta attenzione e professionalmente nel trattare con combattimenti storici al fine di garantire la sicurezza pubblica. Per ulteriori informazioni sull'evacuazione delle misure di ordigni e sicurezza, una visita ai siti Web corrispondenti, come quello di Duisburg .

Il gran numero di reperti della seconda guerra mondiale nelle città tedesche indica che tali operazioni possono essere spesso necessarie in futuro. Se è sospettato di un inesplorato, il servizio di smaltimento degli ordini, come a Colonia, dovrebbe essere sempre avvisato.

Details
OrtNeustadt-Süd, Köln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)