Witten Celebrates: il centro bonus unico rimane un magnete dello shopping!
Witten Celebrates: il centro bonus unico rimane un magnete dello shopping!
Witten, Deutschland - In Witten, tra Bochum e Dortmund, è il Boni Center, un straordinario supermercato che è stato istituito nella regione per oltre 50 anni. Questo mercato è unico in Germania e offre una gamma di circa 35.000 articoli in un'area di vendita di circa 2.600 metri quadrati, che vanno dalla frutta e verdura fresca alle prelibatezze. La promessa di freschezza quotidiana è assicurata accumulando continuamente i contatori con merci fresche, che ha ricevuto diversi premi per la sua esperienza di shopping, come ha aggiunto Boni Center .
Il Boni Center attribuisce grande importanza al servizio con ca. 150 dipendenti impegnati. I dipendenti non sono solo una capacità di consulenza, ma aiutano anche i clienti a indossare i loro acquisti e offrono cestini regalo individuali e pannelli di partito. I clienti più anziani in particolare possono trarre vantaggio dal supporto dei dipendenti al fine di rendere gli acquisti il più piacevoli possibile. Oltre al supermercato, c'è un annesso con una grande sala da bevande che completa la gamma in modo sensato.un ristorante di pesce integrato
Il Boni Center ha anche un ristorante di pesce che offre pesce fresco e deliziose insalate. Alcuni di questi prodotti vengono anche consegnati ad altri mercati. L'amministratore delegato Ulrich Mazurek sottolinea l'importanza del mercato per Witten. Nell'autunno 2017, il gruppo Akenta ha rilevato il Boni Center e ha quindi continuato l'attenzione sulla sostenibilità, le condizioni di lavoro eque e l'impegno sociale. La gamma si basa sulle offerte di Rewe, ma va oltre.
La storia del Boni Center risale al 1968 quando la società fu fondata come commerciante di beni generali. Da allora, l'attenzione è stata continuamente sviluppata su alimenti freschi. In considerazione delle incertezze dovute alla mancanza di personale, che può anche essere avvertito in molte altre aree di vendita al dettaglio, Mazurek esprime preoccupazione per gli effetti futuri sul supermercato.
Analisi del mercato e comportamento di consumo
L'importanza dei rivenditori ospedalieri come il Boni Center è anche sottolineata dalle attuali analisi di Ufficio statistico federale . Questi offrono approfondimenti settimanali sulle abitudini di consumo nel cibo. Durante la pandemia, in particolare, c'era una chiara connessione tra le vendite nella vendita al dettaglio e il numero di passanti nei centri urbani. Ciò potrebbe aiutare a acquisire nuove conoscenze sul comportamento dei consumi nei tempi non di crisi.
I piani per il futuro del Boni Center includono un attento sviluppo del mercato, per cui il cambio di posizione non è all'ordine del giorno. L'impegno per la regione e il costante adattamento alle esigenze dei clienti sono ancora al centro della strategia aziendale.
Details | |
---|---|
Ort | Witten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)