Finali tremanti nella lega distrettuale: chi si risparmia dalla retrocessione?

Finali tremanti nella lega distrettuale: chi si risparmia dalla retrocessione?

Bad Pyrmont, Deutschland - Sabato 29 maggio 2025, sarà eccitante per le squadre di calcio della regione di Hameln-Pyrmont, perché in quel giorno le ultime partite della Lega distrettuale stanno arrivando. Questi giochi decidono la retrocessione delle squadre locali. L'FC Bad Pyrmont-Hagen ha un punto davanti a FC Preussen Hameln ed entrambe le squadre sono sotto pressione perché devono vincere per evitare la discesa. Mentre l'FC Preussen Hameln è all'ultimo posto dopo la prima metà della stagione, l'allenatore Paul Bicknell ha raccolto 22 punti nella seconda metà della stagione, ma il mutuo non può compensare la prima metà della stagione. L'FC Bad Pyrmont-Hagen, d'altra parte, ha un drammatico calo delle prestazioni in questa stagione dopo che sono stati raggiunti posizionamenti ancora migliori negli anni precedenti.

Allo stesso tempo, le sfide per il tunnel HSC BW si sono condensate nella Landesliga. Con 36 punti, la squadra potrebbe scendere anche in una vittoria contro l'FC Eldagsen, a seconda dei risultati di altre partite. I concorrenti pertinenti nella lotta per la retrocessione sono Iraklis Hellas con 39 punti e TSV Pattensen con 38 punti.

lotta diretta per la retrocessione

La situazione per FC Bad Pyrmont-Hagen è tesa. La squadra ha recentemente giocato contro il Mühlenberger SV Teste (2: 2) e quindi rimane a un grado di retrocessione. Il presidente dell'associazione Florian Büchler era insoddisfatto della performance e ha chiesto un miglioramento, specialmente nella prossima partita contro Enzen. La partita contro Mühlenberger SV è stata colpita da un arbitro in ritardo, che ha portato a un ritardo di 40 minuti. Nel primo tempo, la FCBPH aveva una possibilità, ma spesso fallì sul palo o attraverso i test di intestazione.

Dopo una carenza e un cambiamento tattico a un 3-5-2, Mehmet Alandagi inizialmente equalizzato al 66 ° minuto. Ma deludentemente, la squadra ha rapidamente affrontato un divario quando Mühlenberger SV ha ripreso il comando da Mario Shterjanovski. Cedric Culkowski ha fatto il secondo equilibrio all'82 ° minuto. In infortunio, un giocatore di Mühlenberg ha ricevuto la carta rosso giallo, che non era più sufficiente per un giro nel gioco.

Preoccupazioni di retrocessione e competizione

Oltre a questi eventi, gli avversari di retrocessione per l'FC Bad Pyrmont-Hagen sono FC Heevesen (secondo della Lega distrettuale Schaumburg) e TSV Kirchdorf o Hemmingen II dalla stagione 3 della Lega distrettuale della regione di Hanover. La decisione imminente sarà cruciale per tutte le squadre coinvolte. L'esplosività e la pressione sono evidenti mentre la comunità calcistica esamina i prossimi giochi. Ulteriori informazioni sulle competizioni amatoriali possono essere visualizzate su kicker
Details
OrtBad Pyrmont, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)