Future of Care: KU inizia un nuovo corso per gli specialisti!
Future of Care: KU inizia un nuovo corso per gli specialisti!
Ingolstadt, Deutschland - In un evento presso la Catholic University (KU), il professore di scienze infermieristiche Inge Eberl, insieme all'assistente di ricerca Natascha Köstler, ha presentato un nuovo programma per i tirocinanti GGD in cure generalistiche. Lo scopo dell'evento era quello di dare ai tirocinanti una visione della scienza infermieristica part -time. L'evento includeva un programma vario con lezioni, manifesti scientifici, un tour del campus e un pranzo insieme, come "https://www.ku.de/die-ku/presse/presseinformations-detail/bachelorstilung-und-und-dfertifikt-beesktte-sich reports.
Uno studio che ha intervistato oltre 1200 tirocinanti infermieristici ha mostrato che oltre un terzo di loro è interessato a studiare ulteriormente. La direttrice dei GGD, Silvia Sprehe, ha accompagnato i tirocinanti all'evento e ha aggiunto l'impegno del personale docente.
sulla scienza infermieristica e sui loro corsi
Lo studio di scienze infermieristiche sul KU è rivolta agli infermieri che hanno la qualifica di ingresso tecnica del college o l'Abitur. Le parti interessate senza diploma di scuola superiore possono anche studiare, a condizione che portino tre anni di esperienza professionale. La scienza infermieristica è nata negli Stati Uniti dagli anni '60, mentre la ricerca infermieristica è iniziata in Germania negli anni '80 e le scienze infermieristiche negli anni '90 hanno ottenuto rilevanza. Nella sua presentazione, Eberl ha sottolineato la necessità della circolazione della conoscenza tra teoria e pratica, in particolare per gli standard di esperti nazionali che offrono istruzioni relative alla situazione per la pratica infermieristica.
Dal semestre invernale 2025/2026, sarà offerto anche un nuovo corso di certificazione in Scienze infermieristiche. Ciò comprende tre moduli: lavoro scientifico e scrittura, consulenza e istruzione nell'assistenza infermieristica, nonché diagnosi e classificazione infermieristica. I moduli possono essere presi in considerazione nella laurea. Il certificato non solo offre approfondimenti sulla scienza infermieristica, ma può anche ridurre le riserve sullo studio.
Parte -apprendimento e prospettive
L'apprendimento a distanza nelle scienze infermieristiche sta diventando sempre più popolare. I vantaggi sono ovvi: flessibilità massimizzata nell'apprendimento, che può essere combinata bene con gli obblighi professionali e familiari, come studien-berufsbegende.deit . I materiali didattici sono forniti tramite il portale universitario o in forma stampata e alcune università offrono fasi di presenza opzionali per promuovere lo scambio con gli altri studenti.
Il gruppo target di apprendimento a distanza comprende i cambiavalute e il personale infermieristico addestrato che vogliono far avanzare la loro carriera. La possibilità di uno studio di prova di quattro settimane gratuito è un'opzione interessante per i potenziali studenti. Le opportunità di carriera per i laureati includono posizioni come stazione o gestione infermieristica, formazione e istruzione superiore, gestione aziendale e gestione della qualità. Le aree tipiche di applicazione rappresentano case di cura, servizi di assistenza ambulatoriale e cliniche. Lo stipendio medio per i laureati è compreso tra 42.000 e 54.000 euro all'anno. Le informazioni sui corsi, tra cui la loro durata, i costi e i loro contenuti, sono disponibili su Fernstudium.com
Nel complesso, c'è una chiara tendenza: la scienza infermieristica offre una varietà di opportunità di formazione e carriera in un campo professionale sia attraverso studi tradizionali che corsi di apprendimento a distanza flessibili.
Details | |
---|---|
Ort | Ingolstadt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)