Quindi cucini perfettamente gli asparagi: evita gli errori più grandi!

Quindi cucini perfettamente gli asparagi: evita gli errori più grandi!

Deutschland - La stagione degli asparagi è in pieno svolgimento e molti tedeschi si stanno preparando a preparare le delicate verdure a casa. Ma anche se il godimento degli asparagi freschi è popolare, ci sono alcuni errori comuni che possono influire sulla cucina. Un problema particolarmente comune è usare troppa acqua di cottura, che colpisce non solo il gusto ma anche la consistenza degli asparagi. Secondo > ruhr24

Per risultati ottimali, l'acqua di cottura dovrebbe essere misurata in modo da coprire le aste di asparagi solo per circa due terzi se si utilizza una pentola di asparagi speciale. In una pentola normale, l'acqua dovrebbe raggiungere solo il bordo superiore delle aste di asparagi. Ciò garantisce che le delicate teste degli asparagi mantengano il loro gusto caratteristico e che siano conservati importanti nutrienti come vitamine, potassio e magnesio. È quindi fondamentale prestare attenzione a quanta acqua usi durante la cucina.

la tecnologia di preparazione corretta

Per godere di asparagi perfetti, si consiglia un metodo del garage delicato con poca acqua. Si consiglia di far bollire l'acqua in una vasca larga prima che vengano aggiunte le aste di asparagi. Un'altra regola importante è quella di ordinare le aste di asparagi per spessi: i bastoncini più spessi hanno bisogno di un tempo di cottura più lungo. Quando i poli più spessi sono nell'acqua, i bastoncini più sottili possono essere aggiunti 2-3 minuti dopo. Al fine di evitare lo scolorimento degli asparagi, un pizzico di succo di limone può essere aggiunto all'acqua di cottura. Un coltello da cucina può essere punto all'estremità del bar per il gusto di cottura; Dovrebbe essere morbido ma non in decomposizione.

Un modo sano per preparare gli asparagi è smorzamento, che è considerato uno dei metodi più delicati per preparare le verdure. Secondo Suggerimenti per la casa , vitamine, minerali, colore e sapore delle verdure sono preservati. Gli asparagi sono cotti dal vapore acqueo, che è privo di grassi e a basso contenuto di calorie. Per il metodo di cottura a vapore è necessario una pentola capiente con un inserto a vapore adatto o una borsa a vapore. Gli asparagi vengono prima lavati e l'estremità di legno viene rimossa. Gli asparagi possono quindi essere tagliati in pezzi pari prima che vengano posizionati nella cottura a vapore e cotti a fuoco medio -basso per circa 30 minuti.

alternative alla preparazione

Oltre alla cottura e al vapore, ci sono anche altri deliziosi metodi di preparazione. Gli asparagi verdi possono essere tagliati in piccoli pezzi e friggere per circa 10 minuti nella padella. Inoltre, entrambi i tipi di asparagi sono ideali per la griglia. Qui puoi avvolgerli in carta pergamena o cuocere su una ciotola di griglia con erbe, formaggio o verdure. Quindi l'esperienza del gusto diventa ancora più intensa.

La giusta preparazione e la giusta tecnologia sono fondamentali per sviluppare l'intero aroma degli asparagi. Vale la pena prendere a cuore i consigli e i trucchi per creare un pasto di asparagi indimenticabile. Chiunque osservi queste informazioni può essere sicuro di poter non solo preparare correttamente le delicate delicate, ma anche godersi il massimo. Un altro articolo utile contiene istruzioni precise per la corretta preparazione degli asparagi e può essere letto su prelibatezze.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)