Ecco come fai grandi frutti grigi con piccoli pomodori - consigli per sfuggire!

Ecco come fai grandi frutti grigi con piccoli pomodori - consigli per sfuggire!

Deutschland - L'estate è il momento ideale per il raccolto di pomodoro. I giardinieri hobby possono aumentare efficacemente la resa delle loro piante attraverso un'importante misura di cura: lo scarico. Questa è la rimozione di germogli non necessari, chiamati anche unità avane che crescono tra la guida principale e le unità di frutta laterale. Questi azionano derubano la pianta e impediscono lo sviluppo di frutti più grandi e aromatici. Si consiglia quindi di rimuovere regolarmente i germogli laterali per promuovere la produzione di pomodori di buon gusto. Questo report Ruhr24

Malizia si trova negli assi fogliari e hanno molte foglie, ma difficilmente indossano fiori. I tiri giovani sono i più facili da rimuovere con le dita, mentre i germogli più vecchi dovrebbero essere separati con un coltello affilato. Prima di rimuoverlo, è consigliabile annaffiare bene le piante in modo che il taglio sia più facile da scappare. Al fine di ottenere risultati ottimali, l'interruttore dovrebbe avvenire almeno una volta alla settimana da giugno a settembre, per cui dovrebbe essere prestata un'attenzione speciale a pomodori stabili. L'espulsione errata, come l'attesa troppo a lungo, può rendere più difficile la distinzione tra unità avari e unità di fiori, il che può influenzare l'intera crescita.

Vincere le talee e moltiplicare

Un piacevole effetto collaterale dell'outlet è la possibilità di usare le unità avane rimosse come talee. Questi possono essere piantati in acqua o terreno sciolto e sabbioso per allevare nuove piante. Le giovani piante hanno bisogno di una posizione leggera in questa fase, ma senza luce solare diretta. Questo metodo è particolarmente utile per i giardinieri che vogliono moltiplicare le tue piante senza acquistare nuovi semi. Secondo ndr , le discese tali possono essere ridotte, anche le foglie di promozione e non sono promobili e ridotte. Si verificano accumuli, messi sui funghi.

I pomodori dovrebbero idealmente stare in una posizione di sole e vento per ottimizzare ulteriormente la crescita. Per coloro che sono interessati a diversi tipi di pomodori, vale la pena notare che i semi di F1 sono spesso visti criticamente da giardinieri biologici, poiché l'uso di queste varietà può portare a varietà tradizionali a prova di sperma dimenticate. Il mio bellissimo giardino riferisce che i vecchi pomodori come "Oxherz" possono fornire risultati robusti, gustosi e quindi un alternativo attraente per prevalentemente i tipi hybrid rappresentano.

La semina dei semi di pomodoro dovrebbe essere in modo ottimale tra la fine di marzo e l'inizio di aprile, con i semi che germogliano a temperature da 18 a 20 gradi Celsius. I primi germi di solito appaiono entro otto o dieci giorni dalla semina. Per un buon sviluppo, è importante abituare le piante a una posizione adeguata per beneficiare dei vantaggi dell'uscita.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)