Leadership ispiratrice: WHU Graduate: inizia nuovi modi all'interno!

Leadership ispiratrice: WHU Graduate: inizia nuovi modi all'interno!

Düsseldorf, Deutschland - Il 3 giugno 2025, si è svolto un evento notevole presso la Whu - Otto Beisheim School of Management, dove i laureati sono stati rilasciati solennemente all'interno. L'umore è stato condiviso dall'anticipazione e dall'orgoglio, mentre i neolaureati hanno completato con successo il loro percorso accademico. L'evento è stato integrato da un keynote stimolante di Isabel Tufet, il Chief Transformation Officer di Santander Germania, che ha parlato della sua esperienza come manager e delle sfide di un bambino con una rara malattia. Tufet ha sottolineato che "inizia la leadership positiva con auto -riflessione, l'umanità e la decisione consapevole di vedere tre cose positive in ogni situazione", il che ha colpito gli ascoltatori:

La serata ha anche offerto una piattaforma per vari oratori: all'interno dei programmi che si riflettono sui loro moduli di studio interculturale in famose università partner come la Kellogg School of Management, la Columbia Business School e la National University di Singapore. Lo scambio comune ha creato una sensazione di solidarietà e rispetto reciproco su cui i laureati: dentro e le loro famiglie si sono concentrati.

successo e premi

Un momento clou dell'evento è stato il premio del "miglior premio per insegnanti" a docenti eccezionali come il Prof. Dr. Stefan Spinler, il Prof. Garen Markarian e il Prof. Dr. Martin Fassnacht. Questo premio riconosce i principali contributi degli insegnanti sullo sviluppo accademico degli studenti. Inoltre, David Jaramillo ha ricevuto il premio di tesi in sospeso MBA in Praxi per la sua eccezionale tesi sull'uso dell'intelligenza artificiale nella prevenzione delle frodi.

Vale anche la pena menzionare è Christian Schüssheler, laureato al PTMBA 2024, che ha presentato il suo nuovo lavoro in Francia e come le conoscenze acquisite durante i suoi studi lo hanno aiutato a fare questo passo.

L'importanza delle capacità di leadership interculturale

Nel contesto del mondo globalizzato di oggi, la competenza di leadership interculturale svolge un ruolo centrale. Secondo gli esperti, è fondamentale essere un manager empatico che può portare e ispirare team di culture diverse. Proprietà come obiettivi, comunicazione efficace e la gestione rispettosa di diverse prospettive sono essenziali per avere successo in ambienti multiculturali. Ciò include lo sviluppo di capacità di gestione, che può essere promossa da ulteriori misure di formazione mirate, ad esempio da un'analisi di

Oltre alle sfide che porta la leadership interculturale, è importante comprendere le dinamiche all'interno dei membri del consiglio e dei consigli di vigilanza, in particolare per le donne in posizioni gestionali. Dr. Nella sua attività di insegnamento, Maike Albers-Malkus si concentrerà sulla gestione delle parti interessate al fine di battere un ponte tra concetti teorici ed esperienza pratica. L'attenzione qui è sull'identificazione, l'analisi e la comunicazione delle parti interessate più importanti, che è di fondamentale importanza per i manager, come Leadership Next riferisce.

La celebrazione si è finalmente conclusa con una cerimonia tradizionale in cui i laureati hanno ricevuto i loro documenti e hanno completato con orgoglio il tradizionale "lancio". Ciò significa che ora tutti possono definirsi ufficialmente laureati, un titolo che riconosce il loro duro lavoro e le esperienze.

Details
OrtDüsseldorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)