NADIEM AMIRI FAILS: la squadra DFB combatte senza di lui contro il Portogallo!
NADIEM AMIRI FAILS: la squadra DFB combatte senza di lui contro il Portogallo!
Herzogenaurach, Deutschland - La squadra nazionale tedesca deve affrontare una sfida decisiva. Mercoledì 4 giugno, le semifinali della Nations League contro il Portogallo saranno in corso nell'Allianz Arena. L'obiettivo del DFB-Elf è il passaggio alla finale finale di una folla di casa.
Sfortunatamente, Nadiem Amiri di FSV Mainz 05 non sarà in grado di prendere parte al gioco. Il giocatore si è infortunato all'inizio della preparazione e attualmente soffre di problemi adduttori. Amiri ha dovuto lasciare gli alloggi di squadra a Herzogenaurach dopo solo due giorni dopo aver fatto il suo ritorno per la squadra nazionale nella prima tappa dei quarti di finale contro l'Italia.
Problemi del personale nella squadra DFB
L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann ha deciso di non ri -tunare Amiri mentre considera l'offensiva posizionata. 24 giocatori sono attualmente ancora disponibili per allenare la squadra DFB. Tra le altre cose, questo include Jonathan Burkardt, che è stato leggermente ferito venerdì 30 maggio, ma è stato in grado di prendere nuovamente parte all'allenamento il 31 maggio e pertanto dovrebbe essere operativo.
La situazione della squadra è complicata dall'assenza di ulteriori giocatori regolari feriti. Oltre ad Amiri, Jamal Musiala, Antonio Rüdiger, Kai Havertz, Nico Schlotterbeck, Tim Kleindienst e Benjamin Henrichs. Il difensore Yann Bisseck non sarà lì all'inizio, dal momento che arriverà alla selezione DFB solo dopo la finale di Champions League con l'Inter.
le sfide sul campo
Oltre ai fallimenti menzionati, anche il portiere Marc-André Ter Stegen non è disponibile a causa di un infortunio. Mancano anche altri giocatori della squadra, tra cui Deniz UNNAVAV e Niclas Füllkrug. Nonostante queste sfide, Nagelsmann sottolinea che la squadra è forte e che è pronto a scendere a compromessi se ciò non dovrebbe essere più necessario per le future partite internazionali.
Con una vittoria contro il Portogallo, la squadra nazionale tedesca avrebbe incontrato il vincitore del duello tra Spagna e Francia in finale. La finale si svolgerà l'8 giugno e il team DFB dovrà fare tutto il possibile per superare le sue battute d'arresto legate agli infortuni per raggiungere la finale e possibilmente ottenere il titolo.
Alla luce delle attuali sfide e dell'elenco attuale, sarà fondamentale che Nagelsmann prenda le giuste decisioni per creare una squadra potente e ispirare i fan a casa.Maggiori dettagli sulla situazione del team DFB sono disponibili nei rapporti di derwesten.de href = = "https://www.ran.de/sports/fussball/nationsleague-b/news/dfb-team-nadiem-amiri-faellt-aus-entwarung-bei-jonathan-burkrardt-542720"> Ran.de e dw.com .
Details | |
---|---|
Ort | Herzogenaurach, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)