Silver per il team DTB: le ginnaste Chemnitz brillano a Lipsia!

Silver per il team DTB: le ginnaste Chemnitz brillano a Lipsia!

Leipzig, Deutschland - Lunedì alle 18:15, le cascate europee europee sono iniziate nella sala espositiva di Lipsia 1. Erano presenti quasi 3000 spettatori, molti con bandiere ceche e italiane. Le aspettative della squadra tedesca sono state alte dopo che le ginnaste hanno preso il sesto posto l'anno scorso. Quest'anno, tuttavia, hanno ottenuto un notevole miglioramento e si sono assicurati la medaglia d'argento dietro il campione in carica dell'Italia, che ha vinto la medaglia d'oro in una competizione con 25 nazioni partecipanti. Il lvz riferisce che il team dtb era ancora dietro Francia, ma era significativamente migliorata.

In questa potente squadra, Karina Schönmaier in particolare si distingue, che funge da capitano della squadra all'età di 19 anni e ha mostrato le migliori prestazioni al salto. Karina, che ha rotto il suo Abitur per dedicarsi pienamente alla ginnastica, ha adattato il suo programma al salto. Ha adattato i suoi tempi di allenamento alla sua nuova base in Sassonia, dove si è abituata a unità di pratica più intensive. Lavora a stretto contatto con i suoi allenatori Anatol Ashurkov e Tatjana Bachmayer, il che ovviamente la aiuta a fiducia. buten un interno Secondo Schönmaier, Schönmaier ha una grande speranza per una sola medaglia alla EM.

squadra e allenamento

Gli altri membri dello sviluppo tedesco includono Helen Kevric, che è considerata campioni tedeschi e elenca la squadra, così come Janoah Müller, Lea Quaas e Silja Stöhr. Le ginnaste sostitutive sono Marlene Gotthardt e Lisa Wötzel. Helen Kevric, anche solo 17 anni, ha ottenuto colpi di collocamento alle Olimpiadi di Parigi: il sesto posto nelle barre irregolari e l'ottavo posto in tutto. Il tuo allenatore Gerben Wiersma ha segnato l'obiettivo ambizioso di atterrare nelle finali della squadra mista tra i primi cinque e raggiungere un posto nelle finali del tutto e nelle finali del dispositivo. buten un interiore Riferisce anche che Wiersma deve fare senza ginnasti esperti che hanno annullato la loro partecipazione.

Il movimento di ginnastica ha una lunga tradizione in Germania ed è stata una disciplina olimpica dai primi giochi olimpici del 1896. La tedesca Turner Association (DTB), che è la seconda più grande associazione sportiva in Germania con 4,6 milioni di membri, offre un totale di 22 sport, tra cui prestazioni, competizioni e sport di massa, nonché perdite e sport sanitari. Rapporti Gymnastics100 che il DTB è stato fondato nel 1950 e svolge un ruolo importante nella cultura sportiva tedesca.

Con l'elevato numero di spettatori e risultati positivi da parte delle ginnaste di Lipsia, il grande interesse e l'impegno per questo sport tradizionale sono molto evidenti. I prossimi giorni promettono entusiasmanti competizioni in cui il team tedesco può dimostrare le sue capacità.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)