Scandali e vicinanza: la sorprendente avventura del Vietnam di Macron!
Scandali e vicinanza: la sorprendente avventura del Vietnam di Macron!
Hanoi, Vietnam - La visita di stato di Emmanuel e Brigitte Macron in Vietnam provoca molta sensazione ed è stata accompagnata da vari incidenti. Durante il suo arrivo ad Hanoi, lunedì, un breve video è diventato virale, il che mostra come Brigitte Macron ha amministrato scherzosamente suo marito a suo marito. Emmanuel Macron ha preso l'incidente con umorismo, ma una voce si è diffusa che si trattava di un atto violento, che il presidente ha descritto l'ambiente come "Klamauk". La presentazione ufficiale parla di un momento divertente tra i coniugi, mentre Brigitte Macron aveva brevemente la mano sul viso di suo marito. L'incidente non esclude un inizio accidentato del viaggio, che è stato seguito attentamente dai media.
Già il primo giorno della visita, il Macron era sceso le scale in campo aeroporto senza contatto fisico. Ma il giorno dopo, durante la loro visita all'Università della Scienza e della Tecnologia di Hanoi, si sono mostrati intimamente e Brigitte si è unito a Emmanuel, il cui braccio si era agganciato. Lì furono accolti da studenti entusiasti con bandiere France. Emmanuel Macron ha tenuto un discorso in cui ha incoraggiato i giovani a non perdersi nel "mondo degli sciocchi" dei social network e ha messo in guardia dal criticare altre persone in base all'incompresione.
Contesto Superordinato di visita statale
La visita di Emmanuel e Brigitte Macron è la prima da quando Macron è entrata in carica nel 2017 ed è considerata lo scambio più importante tra Francia e Vietnam dalla base dell'ampia partnership strategica nell'ottobre 2024. In questo contesto, Macron ha sottolineato l'importanza dell'area del sud -est asiatico per le grandi economie in un'ambiente commerciale globale non previsto. La visita del Vietnam fa parte di un tour di sei giorni che include anche Indonesia e Singapore. Dozzine di accordi sono firmati nell'ambito della visita che si riferiscono a argomenti come l'infrastruttura strategica e l'energia.
Francia e Vietnam hanno registrato relazioni diplomatiche il 12 aprile 1973. Oggi la Francia è il più grande partner commerciale europeo del Vietnam e ha raggiunto un volume commerciale bilaterale di $ 5,42 miliardi di dollari nel 2024, che corrisponde a un aumento significativo nel 12,9 per cento rispetto al 2023. In termini di investimenti, la Francia è tra i 147 paesi che investino in Vietnam, in 16 anni in base a un aumento di 7,9 per cento rispetto al 2023. miliardi. Questi sviluppi mostrano gli sforzi di entrambi i paesi per approfondire ulteriormente le relazioni bilaterali e la cooperazione politica.
Mentre la coppia rimane in Vietnam, solo fino a venerdì, l'attenzione è rivolta alle questioni di difesa e al cambiamento ecologico. Questi argomenti mostrano la cooperazione strategica tra le due nazioni e l'obbligo di affrontare le sfide comuni.
Rapporto per ulteriori dettagli gala A proposito dei macrons href = "https://www.focus.de/politik/video-von-ankunft-macrons-in-geht-viral-mache-hefrau-brigitte_2ec61379-49252-92b73b8606.html" The Viral Media Moments, mentre Tuoi Tre illuminato il contesto generale.
Details | |
---|---|
Ort | Hanoi, Vietnam |
Quellen |
Kommentare (0)