Francofurt Trains for Crisis: Mega Exercing üb's! 2025 inizia!
Francofurt Trains for Crisis: Mega Exercing üb's! 2025 inizia!
Frankfurt (Oder), Deutschland - In Francoforte sono i giorni principali, emozionanti sono imminenti! Dal 24 giugno al 2 luglio 2025, si svolge il più grande esercizio del suo genere chiamato "üb's! 2025". Ciò è organizzato dai vigili del fuoco di Francoforte, nonché uffici urbani, autorità e istituzioni dell'infrastruttura critica, supportate da partner medici. Lo scopo dell'evento è di rafforzare la gestione delle crisi municipali e le strutture operative nella protezione della popolazione al fine di essere preparati per le crescenti sfide attraverso minacce ibride, come [reinmainverlag.de] (https://www.rheinmainverlag.de/2025/06/21/bevoelkungsschutzueben-uebs-2025-Frankfurt-ueben-fenstall/) riferito.
L'esercizio consiste in diverse fasi che si occupano intensamente della capacità di gestione delle crisi di coloro che sono coinvolti. Inizialmente, un quadro del personale per gli uffici urbani avrà luogo dal 24 al 26 giugno. Il 27 giugno, avrà luogo un esercizio reale di grande scala con servizi di emergenza e extra. Nell'ultima fase, dal 30 giugno al 2 luglio, la leadership della brigata dei vigili del fuoco viene praticata per reagire a pericoli complessi, comprese le minacce ibride. L'ultimo giorno, i partecipanti sperimentano un esercizio di gestione delle crisi in cui entrambe le aste possono lavorare in parallelo. Sarà presente anche il ministro degli interni di Hesse, il Dr. Roman Poseck.
Concentrati sulle minacce ibride
Le minacce ibride sono diventate sempre più presenti negli ultimi anni. According to bbk.bund.de, countries such as Russia, China, North Korea and Iran have increased le loro attività considerevolmente. Queste minacce vanno dagli attacchi informatici alla disinformazione a Sabotagen e rappresentano quindi un grave rischio di sicurezza pubblica.
Cosa significa esattamente per noi? La crescente instabilità richiede la sensibilizzazione della popolazione all'auto -protanza. I processi chiaramente definiti e le strutture addestrate nella gestione delle crisi sono indispensabili per essere lì in caso di emergenza.
approcci strategici nell'UE
Negli ultimi anni, la NATO ha sempre più investito in strategie per la diagnosi precoce e la comunicazione strategica, mentre l'UE ha lanciato una task force per la comunicazione strategica. Queste misure sono la chiave per rafforzare la resilienza dalle minacce ibride e garantire la sicurezza dei cittadini.
Con l'esercizio "üb's! 2025" Frankfurt Am Main non solo ottimizzerà la propria capacità di agire, ma darà anche un contributo importante al rafforzamento della protezione dell'intera popolazione. I prossimi giorni promettono approfondimenti entusiasmanti ed esperienze preziose per navigare in modo più sicuro attraverso tempi irrequieti.
Details | |
---|---|
Ort | Frankfurt (Oder), Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)