Billie Eilish e Nat Wolff: Kiss in Venezia conferma il suo amore!

Billie Eilish e Nat Wolff: Kiss in Venezia conferma il suo amore!

Venedig, Italien - In un passo sorprendente, il 23enne Popikone Billie Eilish ha confermato pubblicamente la sua relazione con l'attore di 30 anni Nat Wolff. Ciò è accaduto sotto forma di un bacio che si è tenuto su un balcone a Venezia. Rumoroso gala e il sole sono stati presi durante un viaggio di vacanza comune, che ha seguito Monddes piena di specie sulla loro relazione. Queste voci sono iniziate dopo la collaborazione dei due nel video musicale di Billie per "Chihiro".

Entrambi sono stati romanticamente associati tra loro dallo scorso anno, con addetti ai lavori che riferiscono di essere "al 100 % una coppia". Le ultime foto mostrano felicemente i due mentre bevono e scattano foto sullo sfondo pittoresco dell'Italia. Billie era vestita con una maglietta semplice e luminosa e jeans, naturalmente agitava i capelli ed era senza trucco.

approfondimenti sulle relazioni passate di Billie

Eilish è stata in pubblico sin dalla sua ascesa alla celebrità nel 2015. Prima di allora, era romantica con vari uomini, tra cui il rapper Q, la cantante Jesse Rutherford e l'attore Matthew Tyler Vorm. Sulla strada per la sua nuova relazione, Billie ha anche parlato della sua sessualità. Nel dicembre 2023 disse che non aveva mai avuto la sensazione di essere in grado di identificarsi con le ragazze, ma sentiva un'attrazione per loro.

In un'apparizione pubblica, ha sorpreso che il suo orientamento sessuale durante un evento fosse discusso dalla varietà e che non intendeva uscire pubblicamente. Dopo questo incidente ha commentato Instagram e ha chiarito che era attratta da ragazzi e ragazze.

Influenza dei social media sulla cultura delle celebrità

Il modo in cui i fan interagiscono con le celebrità è cambiato in modo significativo nell'era digitale. Secondo più veloce di capitale Crea piattaforme di social media per interazioni in tempo reale che appaiono un sentimento di intimità mediate. Questa nuova forma della relazione garantisce che i fan non siano più consumatori passivi, ma partecipanti attivi nella vita delle loro star preferite.

Un aspetto centrale del "legame delle celebrità" è che i fan effettuano investimenti emotivi nelle carriere dei loro modelli di ruolo, che possono avere effetti sia positivi che negativi sull'autostima e sulla salute mentale. È quindi fondamentale riflettere su come i fan affrontano le celebrità e su quali aspettative realistiche ci sono associate.

Details
OrtVenedig, Italien
Quellen

Kommentare (0)