Sospettato di omicidio a Rathenow: 91 anni dopo che sua moglie è morta in custodia

Sospettato di omicidio a Rathenow: 91 anni dopo che sua moglie è morta in custodia

Rathenow, Deutschland - In un incidente sconvolgente a Rathenow, Brandeburgo, un uomo di omicidio di 91 anni è sospettato della moglie di 87 anni. Questa morte violenta ebbe luogo in una residenza senior e portò a grandi indagini da parte del pubblico ministero di Potsdam. Ciò ha confermato che il caso è ancora nelle indagini, e non è chiaro quando ci si aspettava una possibile accusa, come maz

Il crimine è avvenuto il 19 maggio e il sospettato è stato ora in custodia. Finora ci sono state poche informazioni sullo sfondo del crimine e del motivo. Tuttavia, il pubblico ministero ha indicato che anche le intenzioni suicide dell'uomo sono in discussione. Dopo il presunto crimine, il sospettato è salito a un'impalcatura vicino alla casa di cura e si è rifiutato di lasciarlo, il che ha portato a un'operazione di ampio livello da parte dei vigili del fuoco, della polizia e dei servizi di emergenza per salvarlo, come RBB24 Aggiunto.

esami e possibili motivi

L'indagine è complessa, soprattutto perché non è chiaro quale strumento di criminalità è stato utilizzato e se ci sono testimoni dell'incidente. Inoltre, viene preso in considerazione un "tentativo di fama interiore da parte di un suicidio esteso". Questa forma del crimine descrive una situazione in cui qualcuno ha intenzione di uccidersi mentre uccideva allo stesso tempo un'altra persona senza il loro consenso. Tali tragedie possono verificarsi in contesti familiari e spesso sollevare domande sulla salute mentale delle persone coinvolte.

Per quanto riguarda gli stati psicologici delle persone anziane, che spesso svolgono un ruolo in tali casi, devono essere osservati segnali di avvertimento come il ritiro dalle relazioni sociali, nella depressione o nella scrittura inaspettata di una volontà. Inoltre, sintomi come la riduzione dell'assunzione di cibo e le dichiarazioni sul desiderio di morire possono indicare la depressione iniziale che dovrebbe essere presa sul serio, come

Aiuto in situazioni di crisi

Uwe Sperling dai maltesi sottolinea che c'è quasi sempre aiuto e che la depressione può essere trattata anche nella vecchiaia. È importante reagire ai segni di crisi psicologiche, che si tratti di te stesso o dell'ambiente e di sfruttare l'aiuto professionale nel tempo. Le circostanze dell'incidente a Rathenow illustrano le tragedie, che possono derivare da problemi psicologici non scoperti o non trattati, e sono al centro delle indagini in corso.

Details
OrtRathenow, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)