Elon Musk si difende dalle accuse di droga: Non prendo droghe!

Elon Musk si difende dalle accuse di droga: Non prendo droghe!

Washington, United States - Elon Musk ha contestato con veemenza di consumare droghe sul suo account X. In una risposta a un rapporto recentemente pubblicato dal "New York Times", che afferma che Musk ha consumato così tanta ketamina durante la campagna elettorale del 2024 che ha sviluppato problemi di salute, in particolare i reclami della vescica, il CEO di Tesla e SpaceX ha sottolineato la parola "Nessuno" nelle lettere capitali. Il rapporto ha causato un'enorme sensazione nei media e tra i fan di Musk. Nell'articolo c'era anche preoccupazione per altri farmaci come l'estasi e i funghi allucinogeni. Musk, d'altra parte, ha dichiarato che alcuni anni fa ha provato la ketamina "prescrizione" che lo ha aiutato a uscire dai "buchi scuri", ma da allora non ha assunto alcun droga.

Il tempo di queste accuse non potrebbe essere più importante perché a Musk è stata menzionata onorevole venerdì, poco dopo il comunicato stampa di Trump, per il suo ruolo di consulente per il governo di Trump. Trump ha elogiato Musk per le presunte miliardi di misure da salvare e ha descritto il programma di riforma avviato come il "più completo e grave" per le generazioni. Nonostante il suo successo a Washington, Musk si ritirò dalla Casa Bianca dopo quattro mesi. La sua partenza, accompagnata da questioni sul suo consumo di droga, era caratterizzata dalla speculazione se avesse consumato droghe per il governo di Trump durante il suo lavoro. ;

Eccitazione dei media e battute d'arresto personale

L'eccitazione per il presunto consumo di droghe di Musk è rafforzata dalle accuse, che sono rafforzate dal suo aspetto fisico durante una conferenza stampa. Musk si è presentato un occhio blu, che ha portato a speculazione sulle circostanze della sua lesione. Spiegò che suo figlio di cinque anni X lo picchiava accidentalmente. Trump ha usato questa situazione per porre in un tono affascinante domande sulle condizioni di Musk, che hanno ulteriormente aumentato l'attenzione dei media. Vol.at

Nonostante il successo della politica del personale nel governo di Trump, Musk vede di nuovo le sue priorità con le sue compagnie, in particolare a Tesla. È chiaro che il ruolo di Musk come consulente era gravemente limitato, con i critici del risparmio di circa $ 160 miliardi da parte di lui e della sua squadra. I piani originali di Musk per risparmiare fino a due trilioni di dollari sono stati recentemente corretti a un trilione di dollari verso il basso.

Un altro colpo è arrivato sotto forma di critica da parte di Bill Gates, che ha accusato Musk, per essere responsabile della morte futura di milioni di bambini in paesi più poveri, un'accusa che, in vista dei muschi, ha trovato omissioni sull'organizzazione di aiuto per lo sviluppo degli Stati Uniti USAID e il suo comportamento generale. Musk presenta queste diverse sfide con un periodo di tempo importante, in cui deve affrontare il suo ruolo di imprenditore e come personaggio pubblico.

Details
OrtWashington, United States
Quellen

Kommentare (0)