Regole di nuove cure 2025: più denaro e meno ostacoli per le persone colpite!

Regole di nuove cure 2025: più denaro e meno ostacoli per le persone colpite!

Steinbockgasse 1, 06108 Halle (Saale), Deutschland - Dal 1 ° luglio 2025, sono stati applicati nuovi regolamenti che possono portare sollievo per molte persone che necessitano di cure e dei loro parenti. I regolamenti per le cure a breve termine e preventive sono state riviste e ora offrono un importo annuale uniforme che può essere utilizzato in modo flessibile per entrambe le forme di assistenza. Nel complesso, questi cambiamenti fanno appello a tutti coloro che hanno bisogno di cure dai gradi di cura 2.

In cure a breve termine, è un'assistenza infermieristica temporanea in una struttura completamente ospedaliera se non è possibile l'assistenza domiciliare. Le cure preventive, d'altra parte, entrano in vigore quando il caregiver fallisce a causa di vacanze, malattie o altri motivi. D'ora in poi, tutte le persone bisognose di cure possono richiedere un nuovo importo totale di 3.539 EUR per anno civile, indipendentemente dal fatto che per cure a breve termine o preventiva.

cambiamenti importanti in una panoramica di

Una caratteristica centrale dei nuovi regolamenti è la cancellazione dei complicati regolamenti di trasmissione. Ora gli importi dalla prima metà del 2025 possono essere contati per il nuovo importo annuale. Inoltre, non si applica il periodo pre -assistenza a sei mesi precedentemente richiesto, il che significa che ora è possibile utilizzare cure preventive immediatamente dopo aver ricevuto un grado di assistenza. Hallelife riferisce che la durata massima dell'asserzione per l'asserzione a breve termine e la cura preventiva è aumentata a otto settimane. L'indennità di assistenza continuerà anche a essere pagata durante questo periodo.

particolarmente gratificante per i parenti: se assumono cure preventive, ora puoi ricevere un massimo del doppio dell'indennità di assistenza, che è un prezioso supporto. Questo supporto è evidenziato da Centro di consumo

Regolazione uniforme per tutti coloro che necessitano di cure

Le nuove normative hanno anche un adattamento alla cura di bambini, adolescenti e giovani adulti di età inferiore ai 25 anni. Entro il 2024, questi avevano un budget più elevato per cure a breve termine e preventive nei gradi di assistenza 4 e 5, ma questo regolamento speciale non è più necessario. Dal livello di cure 2, l'ammontare annuale uniforme di 3.539 euro si applica a tutte le persone colpite, indipendentemente dall'età. aok riferisce che le domande per i servizi di assistenza dovrebbero essere presentate quando si pianifica la pausa per garantire una transizione da cucire.

Riassunto i nuovi regolamenti possono essere visti come un passo nella giusta direzione. Offrono una gestione semplice e flessibile dei servizi di assistenza a beneficio di molte persone che necessitano di cure e dei loro parenti.

Per domande e consultazioni individuali, la hotline gratuita di DetailsOrtSteinbockgasse 1, 06108 Halle (Saale), DeutschlandQuellen

Kommentare (0)