Trump lotta sempre più contro la migrazione: 3000 arresti pianificati ogni giorno!

Trump lotta sempre più contro la migrazione: 3000 arresti pianificati ogni giorno!

Südgrenze, USA - Il governo degli Stati Uniti ha annunciato l'intenzione di aumentare significativamente il numero di arresti migranti immigrati illegalmente. L'obiettivo del vice capo Stephen Miller di almeno 3.000 arresti al giorno, il che potrebbe comportare oltre un milione di arresti all'anno. Secondo zvw.de Si tratta di tre volte più in alto che all'inizio del termine di Trump. Miller e Ministro della protezione nazionale Kristi Noem avevano precedentemente avuto un incontro con rappresentanti ad alto taglio dell'Autorità per l'immigrazione ICE per discutere di questi ambiziosi piani.

Lo stesso Presidente Trump descrive l'afflusso di migranti al confine meridionale degli Stati Uniti come una "invasione" e ha proclamato un'emergenza nazionale. Queste misure fanno parte di una strategia più completa per combattere l'immigrazione clandestina, che è accompagnata da una serie di dubbi sulla legalità delle precedenti deportazioni. A marzo è stato anche riferito che il Ministero della sicurezza nazionale ha chiuso tre dipartimenti che si occupano di diritti civili e il trattamento dei migranti. Un portavoce del ministero ha affermato che questi dipartimenti hanno ostacolato l'applicazione delle leggi sull'immigrazione.

politica di tolleranza zero e le loro conseguenze

Un aspetto centrale di queste nuove misure è la controversa politica di tolleranza zero, che è stata introdotta dall'amministrazione Trump. Questa politica ha portato a oltre 5.500 bambini separati dai loro genitori al confine con il Messico, una procedura che descrive Ga.De> è perseguito dal diritto penale, mentre i bambini non sono autorizzati a rimanere con i loro genitori detenuti e vengono consegnati all'autorità sanitaria

Politica, che è stata estesa tra aprile e maggio 1995, non è stata applicata alle famiglie dal 2018, ma il dibattito sugli aspetti legali e morali di questa procedura rimane nella stanza. Nancy Pelosi, leader dell'opposizione nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ha criticato le misure come "vergognose" e ha sottolineato che i democratici vedono un cambiamento nella legge per migliorare la situazione per i bambini migranti.

torna al test del singolo caso

Il Ministero della Giustizia degli Stati Uniti ha recentemente sollevato la regola di tolleranza zero e ha annunciato che tornerà alla pratica precedente, in cui ogni caso viene controllato individualmente. Il ministro dell'operatore storico Monty Wilkinson ha annunciato che il regolamento è sollevato con effetto immediato. Questo ripensamento è un passo per affrontare le numerose sfide legali e l'indignazione pubblica sugli effetti della politica di tolleranza zero, che è stata introdotta oltre cinque anni fa e ha comportato una notevole ingiustizia nel trattamento dei migranti.

Details
OrtSüdgrenze, USA
Quellen

Kommentare (0)