Auto si scontra con un cavallo da corsa: il drammatico salvataggio ha successo!
Auto si scontra con un cavallo da corsa: il drammatico salvataggio ha successo!
Rickenbach, Deutschland - Nella notte di sabato c'è stata uno spettacolare incidente in una strada tra Rickenbach e Wehr nel distretto di Waldshut. Un pilota di 68 anni ha cercato disperatamente di evitare una collisione con un cavallo ruspante. Il cavallo aveva corso sulla strada dopo che era scoppiato attraverso un buco nella recinzione. Nonostante una frenata piena, l'animale ha spinto la testa contro il parabrezza del veicolo. Dopo l'incidente, il cavallo ha corso incolume, sebbene abbia subito ferite lievi, come riportato dalla polizia. bnn.de fornisce informazioni dettagliate su questo incidente.
Tuttavia, questa situazione è solo uno dei tanti aspetti che dovrebbero essere osservati quando si tratta di cavalli nel traffico stradale. L'ADAC sottolinea che in particolare i conducenti dovrebbero guidare difensivamente se incontrano cavalli per strada o sul lato della strada. Un approccio lento o un arresto è fondamentale per evitare incidenti. Inoltre, i conducenti dovrebbero sapere che i cavalli sono di fuga di animali che spesso possono reagire in modo imprevedibile, specialmente a rumori forti e movimenti veloci. Si applicano regole di condotta chiare se un incidente minaccia: i conducenti devono fermarsi, accendere gli indicatori di avvertimento e contattare la polizia sotto i 110. In questo modo, la sicurezza di tutti gli utenti della strada, compresi gli animali, deve essere garantita. L'ADAC avverte: "Dovrebbero essere evitate le rapide manovre di accelerazione o frenata". adac.de
Regole di traffico importanti per ciclisti e conducenti
Oltre alle misure menzionate, anche i ciclisti e i proprietari di cavalli devono rispettare determinati regolamenti. Il pilota deve seguire le stesse regole del traffico dei conducenti e deve usare il lato destro della strada con il loro cavallo se c'è abbastanza spazio. Nei ciclisti di gruppo, è necessaria l'illuminazione per aumentare la visibilità, specialmente nel buio o nel crepuscolo. Le linee guida ADAC sottolineano che i ciclisti devono essere equipaggiati con una luce bianca nella parte anteriore e una luce rossa sul retro.Un altro punto importante è la distanza che dovrebbe essere osservata quando si supera i cavalli. I conducenti sono incoraggiati a lasciare almeno 1,5 a 2 metri di distanza laterale. Questa reciproca considerazione nel traffico stradale è essenziale per evitare incidenti e garantire la sicurezza. Le mele a cavallo devono anche essere rimosse dalla strada perché rappresentano un potenziale rischio di incidenti. Secondo wochenblatt-dlv.de , anche i proprietari di animali domestici sono responsabili per i loro animali. La responsabilità e la responsabilità in tali casi sono valutate individualmente.
Incidenti con cavalli a range gratuiti sottolineano la necessità di migliori chiarimenti e considerazioni nel traffico stradale. Sia i conducenti che i ciclisti devono essere consapevoli dei pericoli e reagire di conseguenza in tali situazioni per garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti.
Details | |
---|---|
Ort | Rickenbach, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)