Raid in Pankow: commercio esplosivo scoperto! Le indagini sono in corso!

Raid in Pankow: commercio esplosivo scoperto! Le indagini sono in corso!

Heilkräuterweg, 13089 Berlin, Deutschland - Negli ultimi giorni, la polizia di Berlino ha lavorato più volte con missioni esplosive. Una vasta ricerca è iniziata venerdì nel distretto di Pankow, che è stato confermato dal pubblico ministero di Francoforte (Oder). L'indagine contro un uomo di 25 anni di Bernau, sospettato, è stata diretta ad agire con esplosivi. Questo raid, che è durato fino a mercoledì, ha avuto luogo nel percorso delle erbe medicinali e non solo ha rivelato oggetti pericolosi, ma anche esplosivi e pirotecnici. I dettagli sugli oggetti garantiti non sono stati finora pubblicati sulla base delle indagini in corso, ma la polizia rimane sintonizzata per ottenere ulteriori informazioni. Il sospetto è nel frattempo in generale, mentre l'indagine continua. Maggiori informazioni su questi rapporti RBB24

Non solo a Pankow la polizia ha causato eccitazione. Mercoledì c'è stata una scoperta esplosiva alla stazione di Neukölln S-Bahn, che ha scatenato un'enorme operazione di polizia. Due agenti di polizia federali hanno controllato uomini sospetti alle 15:45, che sono stati in grado di fuggire dai binari. Hanno lasciato una borsa in cui sono stati scoperti un pacchetto avvolto in film di plastica e altri oggetti sospetti. Prima di tutto, si pensava che la polvere cristallina fosse droga, ma dopo un test negativo si è scoperto che si trattava di un tripperossido di triaquetone (TATP), un esplosivo altamente esplosivo che viene utilizzato dai terroristi in tutto il mondo. C'erano anche due bottiglie di plastica e cavi vuoti nella tasca. Alle 16:15, la polizia federale che definisce la squadra è stata richiesta dopo che gli esperti hanno scoperto parti di un detonatore. Il contenuto della borsa fu successivamente fatto saltare in aria in un parco vicino per garantire la sicurezza della popolazione. Puoi trovare dettagli al riguardo su Tagesspie.

esplosivo nella grande città

TATP è particolarmente temuto perché non solo ha una forza esplosiva estremamente elevata dall'80 al 100 percento rispetto al TNT, ma è anche relativamente facile da produrre. Questi esplosivi sono stati recentemente alle rivolte negli attacchi terroristici a Bruxelles e Parigi. Sono state avviate ampie indagini dalle circostanze che hanno portato alla scoperta degli esplosivi. L'uomo fugace che fuggì durante l'assegno fu identificato come noto come polizia; Durante la sua fuga, ha perso un documento di identità rubato che è stato esposto per una Polonia di 30 anni. La polizia è attualmente alla ricerca di ulteriori informazioni e valuta le telecamere di sorveglianza per identificare il sospetto. La protezione statale dell'ufficio di polizia penale statale è inoltre accesa. Questi dettagli di base sono ampliati The Press .

Con questi incidenti, ancora una volta chiarisce quanto sia alta la pressione nel campo dei combattimenti sul crimine. La polizia di Berlino è tenuta a disinnescare possibili pericoli per il pubblico in modo rapido ed efficace. Anche in futuro, il chiarimento di tali reati continuerà a essere una priorità, poiché la sicurezza dei cittadini ha sempre la massima priorità.

Details
OrtHeilkräuterweg, 13089 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)