Avvertenze di viaggio: dove i piani di vacanza 2025 sono in pericolo!

Avvertenze di viaggio: dove i piani di vacanza 2025 sono in pericolo!

Berlin, Deutschland - Il 7 giugno 2025, il Federal Foreign Office ha nuovamente pubblicato una panoramica completa degli attuali avvertimenti di viaggio e siti di sicurezza in diversi paesi. Gli avvertimenti sono rivolti a viaggiatori e tedeschi che intendono viaggiare in determinate regioni o di vivere lì. Il livello di avvertimento più alto è segnalato da un avvertimento di viaggio, che è pronunciato raccomandazioni urgenti per evitare i viaggi in questi paesi. Ci sono attualmente 40 paesi in questo elenco, tra cui Afghanistan, Libia e Yemen.

Il Federal Foreign Office descrive le tre categorie di avvertimenti: avviso di viaggio, informazioni sulla sicurezza e informazioni di viaggio. Un avviso di viaggio è pronunciato quando ci sono pericoli concreti per la vita e la vita, che include un fascino urgente per l'incapacità di viaggiare. Le istruzioni di sicurezza, d'altra parte, forniscono informazioni su rischi speciali e raccomandano restrizioni di viaggio, mentre le istruzioni di viaggio forniscono informazioni sui requisiti di ingresso e sulle domande mediche. Inoltre, l'ufficio sottolinea che gli avvertimenti di viaggio non costituiscono un divieto generale di viaggi; La decisione finale sta dai viaggiatori.

Avvertenze di viaggio attuali

Gli attuali avvertimenti di viaggio includono:

terra livello di avviso Afghanistan Avviso di viaggio Egitto Avviso di viaggio parziale haiti Avviso di viaggio Iran Avviso di viaggio jemen Avviso di viaggio Libia Avviso di viaggio ucraina Avviso di viaggio/richiesta di uscita Repubblica centrale africana Avviso di viaggio

La Germania è una delle tante nazioni che è disposta ad avvicinarsi a causa della minaccia globale agli attacchi terroristici. Secondo il Ministero degli Esteri federali, c'è continuamente il rischio di attacchi terroristici, in particolare attraverso gruppi come "Al Qaida" e "Stato islamico" (IS). La maggiore mobilitazione dovuta al conflitto in Medio Oriente potrebbe anche mettere in pericolo gli interessi tedeschi all'estero. È essenziale che i viaggiatori siano informati sui livelli di sicurezza locali per proteggersi in modo appropriato.

Raccomandazioni per i viaggiatori

Si consiglia ai viaggiatori di informarli sulla situazione della sicurezza nella loro destinazione di viaggio e di perseguire notizie locali e internazionali durante il loro soggiorno. I processi sospetti, come bagagli incustoditi o strani comportamenti, dovrebbero essere segnalati immediatamente alle autorità locali. Si sottolinea che la probabilità di diventare vittima di un attacco è valutata come bassa rispetto ad altri rischi di viaggio come incidenti o malattie. Tuttavia, è consigliabile una maggiore vigilanza.

Il Federal Foreign Office è disponibile tutto il giorno per emergenze e domande. Il supporto può essere richiesto ai sensi del seguente numero di telefono: +49 30 5000 0. Per ulteriori informazioni sugli avvisi di viaggio e sulle informazioni specifiche, le pagine dell'ufficio esterno possono essere visitate lvz.de , auserages-amtde. e Ruhr24.de .

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)