Draisaitl's Dream of Stanley Cup: Edmonton è testa!

Draisaitl's Dream of Stanley Cup: Edmonton è testa!

Edmonton, Kanada - Il 3 giugno 2025, l'umore di Edmonton è elettrizzante mentre la città sta guardando la finale della NHL. Leon Draisaitl, la star degli Edmonton Oilers, si sente a casa nella sua città natale e ha l'obiettivo di raggiungere la lunga vittoria della Stanley Cup. Dopo anni di privazione, gli Oilers spingono nella finale, dove hanno colpito le Florida Panthers dopo aver fallito nella settima partita dell'anno scorso. La pressione è enorme, perché la storia parla per gli Oilers: negli ultimi 50 anni, i perdenti dell'anno precedente hanno trionfato due volte in accoppiamenti finali simili. RP online Rapporti di un atmosfere fantastici in città, dove i fromat di Costasumi o costosi sono i gambi.

La strada per la finale era apparentemente meno difficile per Edmonton in questa stagione che all'anno precedente. Draisaitl ha riferito notevolmente, non solo come portiere del NHL, ma anche con un miglioramento del lavoro difensivo. Negli play-off, mostra risultati eccezionali sia come marcatore che difensivo. Mentre Draisaitl vede le statistiche come secondarie, fintanto che la squadra vince, la squadra si è presentata come matura e più esperta, che è sostenuta da undici giocatori che hanno già segnato tre o più gol negli play-off. Inoltre, il portiere Stuart Skinner brilla e si è mostrato in una forma eccezionale.

Draisaitl's Rise and Hope

Dalla prossima stagione, Draisaitl sarà il giocatore NHL più costoso con $ 14 milioni all'anno. Nonostante queste prospettive finanziarie, l'attenzione è rivolta alla destinazione della squadra per vincere la Stanley Cup. L'intera città di Edmonton è dietro gli Oilers e il gran finale si aspetterà la prima parata attraverso la città per 35 anni.

Nei playoff, tuttavia, ci sono altre storie da raccontare. Gabriel Landeskog della valanga del Colorado è stato dietro diverse operazioni a causa di un lungo infortunio al ginocchio. Ha iniziato con il pattinaggio su ghiaccio nel gennaio 2024 e tornò all'allenamento all'inizio del 2025. Landeskog ha espresso con sicurezza che si sente bene fisicamente e parla di un possibile ritorno alla squadra NHL durante i playoff. Nella normale stagione 2021/22, ha segnato 30 gol e 29 assist in 51 partite e durante la vittoria dei playoff nel 2022 ha contribuito con altri 11 gol.

Si concentra ulteriormente su Matthew Tkachuk delle Florida Panthers, che, a causa di un infortunio alla parte inferiore del corpo, non ha giocato a febbraio dalle 4 nazioni. Tkachuk ha sottolineato che sta facendo tutto il possibile per essere in forma per l'inizio dei playoff 2025 della Stanley Cup. In questa stagione ha segnato 57 punti in 52 partite, contribuendo con 22 gol e 35 modelli, ma ha perso le ultime 25 partite delle Pantere.

Mentre gli Oilers e le Pantere si stanno preparando per il Grand Finale, la situazione è guidata da sportiva ed emotivamente. L'intero playoff NHL 2025 promette un tempo emozionante e imprevedibile sia per i fan che per i giocatori. nhl.com Descrive questi playoff come le storie più promettenti e sottolinea i personaggi speciali che hanno prodotto la lega in questo momento.

Details
OrtEdmonton, Kanada
Quellen

Kommentare (0)