Bitcoin Stabilization: minacciare la guerra commerciale mette sotto pressione la pressione!

Bitcoin Stabilization: minacciare la guerra commerciale mette sotto pressione la pressione!

Kanada, Land - Bitcoin si è stabilizzato venerdì 30 maggio 2025, dopo un significativo declino. Il corso era di circa $ 106.000 venerdì mattina dopo aver raggiunto quasi $ 111.000 nella settimana precedente. I movimenti dei prezzi sono fortemente influenzati dall'attuale politica doganale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e diversi segnali di mercato. In precedenza, una delezione per le tariffe sui beni dell'UE aveva sostenuto il corso Bitcoin, ma nel corso della settimana c'erano dubbi su una soluzione positiva al conflitto commerciale, che ha avuto un impatto negativo sull'umore del mercato.

Bitcoin ha beneficiato della scelta di Trump perché è considerato sponsor di criptovalute. La Trump Media Company TMTG appare anche come un nuovo acquirente di Bitcoin. Dalla sua elezione a novembre, il corso Bitcoin è salito a un massimo di $ 112.000. La capitalizzazione di mercato di Bitcoin è attualmente di circa $ 2,1 trilioni, mentre la capitalizzazione di mercato complessiva delle criptovalute è stimata in oltre 3,3 trilioni di dollari, come btc-echo.de

Il corso Bitcoin potrebbe sperimentare liquidazioni a breve preavviso se i livelli di supporto centrale dovessero essere violati. Una diminuzione di meno di $ 93.000 potrebbe portare alla dissoluzione di circa $ 1,3 miliardi in posizioni lunghe lasciate. Ciò significa che è necessaria una fine settimanale di oltre $ 93.000 per prevenire un ulteriore declino e quindi un umore di mercato negativo. Gli analisti, tra cui Ryan Lee von Bitget Research, avvertono che un caso inferiore a $ 9000 potrebbe portare a una tendenza negativa, che mette in allerta i partecipanti al mercato, come ha spiegato.

prospettive a lungo termine

Nonostante le attuali sfide, gli esperti vedono anche punti luminosi per Bitcoin. James dove, fondatore di DFG, ha sottolineato che le tariffe potrebbero indebolire il dollaro USA e aumentare l'inflazione. Ciò potrebbe rafforzare il bitcoin come protezione dalle instabilità finanziarie. Il mercato osserva anche i colloqui tra il presidente Trump e il presidente cinese Xi Jinping, che dovrebbero evitare un'ulteriore escalation della guerra commerciale. Tuttavia, secondo i rapporti del Wall Street Journal, è stata rinviata una riunione inizialmente pianificata dell'11 febbraio.

Gli sviluppi delle prossime settimane saranno cruciali per determinare come il corso Bitcoin e l'umore del mercato generale nel mezzo delle incertezze saranno progettati nell'ambiente commerciale.

Details
OrtKanada, Land
Quellen

Kommentare (0)