Ruard in Ballymena: proteste dopo processi per aggressione sessuale!

Ruard in Ballymena: proteste dopo processi per aggressione sessuale!

Ballymena, Nordirland - A Ballymena, nell'Irlanda del Nord, c'erano considerevoli disordini di strada che sono stati innescati dall'udienza di corte da due ragazzi di 14 anni che sono sotto processo a causa di attacchi sessuali a una ragazza. La città è a circa 30 minuti da Belfast. Secondo La nostra Europa centrale , la manifestazione è stata fortemente frequentata lunedì sera con circa 2.500 partecipanti che hanno protestato contro i due ragazzi. C'erano violenti rivolte durante gli scontri: i manifestanti hanno lanciato fuochi d'artificio e lanciando oggetti su agenti di polizia e veicoli danneggiati e edifici.

La polizia ha riferito che i bidoni della spazzatura e le parti di plastica sono state incendiate per costruire barricate. Il sovrintendente capo Sue Steen ha fatto appello alla popolazione per mantenere la calma e agire in modo responsabile. Le autorità hanno consigliato ai conducenti e ai pedoni di evitare Clonavon Road perché la posizione era tesa e sono stati segnalati diversi danni ai beni immobili, compresi i vetri di finestre rotte. Le persone mascherate hanno attaccato i servizi di emergenza e un interprete rumeno è stato richiesto per la procedura di polizia.

background per aggressione sessuale

L'argomento dell'assalto sessuale, specialmente nel contesto dei migranti, è aumentato negli ultimi anni. Secondo un rapporto di wdr , i sospetti dei paesi a forma di musulmana sono rappresentati in modo disoproporzionato in questa area di offesa. Paesi come Iran, Kosovo, Marocco e Pakistan sono particolarmente colpiti. L'attivista per i diritti delle donne Seyran Ates sottolinea che solo alcuni di questi uomini hanno un atteggiamento positivo nei confronti delle donne, poiché spesso crescono con immagini discutibili di donne che normalizzano la violenza contro le donne.

In Germania, molti migranti sperimentano uno shock culturale a causa della libertà esistente, ma sono spesso contrastati da strutture patriarcali che portano dai loro paesi di origine. Ates osserva un movimento arretrato per i ruoli di genere, anche nella seconda o terza generazione di musulmani in Germania. Il crimine tra i migranti è spesso associato a oneri sociali e conflitti in alloggi condivisi, il che porta a una frequenza più elevata di reati violenti.

migrazione e criminalità

L'intera criminalità tra i migranti è spesso percepito come più alto, il che può essere spiegato da fattori demografici e sociali. Federal Center for Political Education notes that a small part of the migrants are rarely conflict with the law, especially when they access the labor market Avere. Nell'area dei reati sessuali, gli stranieri sono sovrarappresentati, che, secondo gli esperti, è correlato al fatto che le persone tendono a denunciare persone strane.

Va ​​sottolineato che il tasso di criminalità tra i giovani delle famiglie di migranti sta diminuendo, il che mostra tendenze simili a quelle dei giovani senza background migrato. L'integrazione e l'istruzione e la partecipazione sociale svolgono un ruolo cruciale nell'evitare il crimine futuro tra i bambini migranti.

Details
OrtBallymena, Nordirland
Quellen

Kommentare (0)