Brigitte Macron spinge Emmanuel: eccitazione quando si visita lo stato in Vietnam!

Brigitte Macron spinge Emmanuel: eccitazione quando si visita lo stato in Vietnam!

Hanoi, Vietnam - Emmanuel e Brigitte Macron sono attualmente in visita di stato in Vietnam, Indonesia e Singapore, che di riportato. La visita, che dura dal 25 al 30 maggio 2025, ha un cambiamento ecologico come argomento centrale. Il 26 maggio, il presidente vietnamita Luong Cuong riceverà i Macrons ad Hanoi.

La coppia non solo garantisce titoli diplomatici. Quando è arrivata in Vietnam, un video ha fatto una sensazione che mostra come Brigitte le afferra suo marito Emmanuel sul collo e lo spinge via. Questa scena causò stupore e mentre Emmanuel inciampò Kurz, sorrise dopo e agitò la persona in attesa. Nella stessa situazione, i due hanno lasciato l'aereo senza tenersi per mano. In primo luogo, l'autenticità delle registrazioni dell'ufficio di Macron è stata contestata, ma in seguito ha confermato. Un confidente del presidente ha descritto la scena come uno "spuntino innocuo" e ha sottolineato che è stato un momento di scherzo e insieme.

relazione tra Francia e Vietnam

La visita del presidente Macron è stata la prima da quando è entrata in carica nel 2017 ed è stato il più alto scambio tra Francia e Vietnam dall'istituzione della vasta partenariato strategico nell'ottobre 2024. Questa partnership sottolinea l'importanza della regione per le grandi economie in un ambiente commerciale globale imprevedibile. I leader di altre importanti economie come la Cina e il Giappone hanno già effettuato visite simili al sud -est asiatico.

Nel contesto della visita statale, si presume che vengano firmati numerosi accordi, che, tra le altre cose, si concentrano su infrastrutture strategiche ed energia. Il palazzo élysée si aspetta che i colloqui contribuiscano all'ulteriore approfondimento delle relazioni bilaterali e sviluppano relazioni di difesa e sicurezza. La Francia è attualmente il quinto più grande dei partner commerciali europei con un volume di negoziazioni bilaterali di $ 5,42 miliardi nel 2024, che corrisponde ad un aumento del 12,9 per cento rispetto al 2023. Inoltre, gli investimenti francesi sono 16 ° sotto 147 paesi che sono attivi in ​​Vietnam, con un totale di 700 progetti e un volume di investimenti di $ 3,95 miliardi.

protocollo e l'importanza di una visita statale

Una visita statale, come l'attuale Macron, segue protocolli speciali riconosciuti a livello internazionale. Questi includono, tra le altre cose, l'abrasione di una "formazione onoraria dei militari" da parte dei capi di stato, suonando gli inni nazionali di entrambi i paesi e un banchetto statale per l'ospite e i suoi compagni di viaggio, per dimostrare il rispetto e il rispetto reciproci. È comune che i capi di stato viaggino con una delegazione da varie aree per promuovere la cooperazione e le buone relazioni tra gli Stati, come dal DetailsOrtHanoi, VietnamQuellen

Kommentare (0)