Trump celebra 250 anni dell'esercito americano con un grande spettacolo militare a DC!
Trump celebra 250 anni dell'esercito americano con un grande spettacolo militare a DC!
Fort Bragg, North Carolina, USA - Donald Trump ha sottolineato la forza dell'esercito americano in un recente discorso alla base militare di Fort Bragg nella Carolina del Nord. Ha descritto le forze armate statunitensi come il più grande e temuto potere militare del mondo e ha elogiato l'esercito americano come la più grande forza di combattimento che non avrebbe mai fallito. In occasione del 250 ° anniversario dell'esercito americano, ha annunciato una grande parata militare a Washington, che si svolgerà sabato sera, 14 giugno e celebra anche il suo 79 ° compleanno. Trump ha spiegato che i soldati americani perseguiranno e sconfiggeranno le persone che minacciano il popolo e hanno enfatizzato il ruolo dell'esercito americano negli ultimi 250 anni, specialmente nella lottamento dei tiranni e la sconfitta degli impegni stranieri, Merkur .
Per la parata prevista, sono previste migliaia di soldati e veicoli blindati, accompagnati da aerei militari. Anche il trasporto di carri armati Abrams a Washington D.C. fa parte dei preparativi. A Los Angeles, Trump mobilita diverse migliaia di membri della Guardia Nazionale e forze armate regolari per far fronte alle proteste contro la sua politica migratoria. I critici considerano l'uso di unità dell'esercito regolari contro i cittadini come una pausa tabù. Trump difende il suo approccio e lascia il posto alle accuse del governatore Gavin Newsom, vuole iniziare una guerra civile, spiega spiegel .
L'importanza della storia militare
Il ruolo dell'esercito americano è cambiato molto nel corso dei secoli. Le prime forme dei militari negli Stati Uniti riflettevano una relazione ambivalente con gli indigeni e richiedevano la formazione di milizie alla pattuglia. I conflitti storici, come la guerra d'indipendenza americana, hanno portato al riconoscimento delle abilità militari della nazione. George Washington, come comandante -a -crepustura dell'esercito continentale, ha finalmente vinto la guerra attraverso la superiorità strategica. Questo contesto storico sostiene significativamente le celebrazioni di Trump oggi e la sua retorica, dal momento che l'esercito americano ha sempre svolto un ruolo centrale nella storia del paese,
I preparativi per l'imminente sfilata militare includono non solo la mobilitazione dei soldati, ma anche i carri armati, gli elicotteri Apache e Black-Hawk, che dovrebbero dimostrare il potere militare degli Stati Uniti. Matt McCool, agente speciale di The Secret Service, ha messo in evidenza le misure di sicurezza per la celebrazione, per cui è importante anche lo sforzo di gestire Trump e il suo team al fine di svolgere in sicurezza le celebrazioni. La sfilata, che dovrebbe attirare decine di migliaia di persone nel centro commerciale nazionale, diventa una finestra del negozio di forza militare e allo stesso tempo una questione politica nell'attuale panorama politico degli Stati Uniti.
Details | |
---|---|
Ort | Fort Bragg, North Carolina, USA |
Quellen |
Kommentare (0)