Future of Ulteriori formazione: Educate 2025 porta innovazioni digitali a Saarbrücken!
Future of Ulteriori formazione: Educate 2025 porta innovazioni digitali a Saarbrücken!
Spiegelpalais am Saarbrücker Osthafen, Deutschland - Il 9 luglio 2025, l'evento Educate 2025 si svolgerà nello Spiegelpalais su Saarbrücken Osthafen. L'istruzione dell'Istituto di ricerca, sotto la direzione della professoressa Julia Knopf, si è fissato l'obiettivo di promuovere una cultura dell'apprendimento innovativa e una formazione digitale per le aziende. Il motto dell'evento è: "Campioni didattici - Educazione continua come motore di crescita per le aziende".
Come parte di Educate 2025, vengono presentati nuovi concetti di apprendimento e ulteriori metodi di formazione digitali, che è importante per molte aziende. Le società di piccole e medie dimensioni (PMI) in particolare devono allenarsi in un momento caratterizzato da globalizzazione, digitalizzazione e cambiamento demografico per rimanere competitivi. Una buona educazione dei dipendenti non è solo un'importante risorsa aziendale, ma anche un vantaggio competitivo decisivo, come MittelStandsBundion
lezioni e discussioni
Un elemento centrale dell'evento è la lezione di Julia Knopf sui processi di apprendimento e la cultura aziendale nella classe media. Il professor Oliver Thomas terrà anche una lezione sull'impegno responsabile dell'intelligenza artificiale. Esperti di società famose come Bosch, Allianz e DM porteranno le loro prospettive per promuovere le competenze trasversali. Un round della valle interdisciplinare affronterà la formazione professionale nel 21 ° secolo
Inoltre, ci sarà una fiera di apprendimento in cui vengono presentate soluzioni di apprendimento moderne. I partecipanti hanno l'opportunità di scambiare informazioni su progetti educativi falliti e di discutere le conoscenze acquisite. Questa forma di comunicazione aperta può essere preziosa per molte aziende.
Ulteriore formazione digitale in attività di media dimensioni
Formati digitali offrono supporto di piccole e medie imprese nell'organizzazione della formazione e dell'istruzione superiore. Le piattaforme consentono l'accesso a una vasta gamma di contenuti di apprendimento e offrono soluzioni per le esigenze, un'ulteriore formazione orientata. Ciò è particolarmente importante perché le PMI spesso non hanno i propri dipartimenti delle risorse umane per ulteriori allenamenti. Soluzioni digitali come i sistemi di gestione dell'apprendimento (LMS) o le piattaforme di esperienza di apprendimento (LXP) offrono il vantaggio che i dipendenti possono apprendere indipendentemente dal tempo e dalla posizione, il che aumenta la flessibilità e riduce lo sforzo amministrativo.
In questo contesto, l'iniziativa di Federal Association (BVMW) e Microsoft Germany, che hanno lanciato il campus digitalmente. La piattaforma educativa digitale mira a supportare le PMI nella trasformazione digitale e, tra le altre cose, fornire corsi di base per l'intelligenza artificiale per le aziende di medie dimensioni. Alla luce della carenza di lavoratori qualificati, l'istruzione superiore svolge un ruolo centrale nell'aumentare l'attrattiva delle aziende come datore di lavoro.
La commissione di partecipazione per l'educazione Educate 2025 è di 129 euro a persona, incluso un menu di 3 portate. Le parti interessate possono registrarsi direttamente su educate.de o ricevere ulteriori informazioni sul professor Dr. Julia Knopf con i dettagli di contatto specificati.
Nel complesso, si può vedere che lo sviluppo di nuovi formati di apprendimento e la promozione di un'ulteriore formazione digitale per le aziende di medie dimensioni sono essenziali. I prossimi eventi e iniziative sono passaggi promettenti per rafforzare la competitività, l'innovazione e la crescita in un mondo di lavoro in rapido cambiamento.
Details | |
---|---|
Ort | Spiegelpalais am Saarbrücker Osthafen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)