Falciare la macchina inclinate nella ripida pendenza: i lavoratori feriti - Brigata dei vigili del fuoco in azione!
Falciare la macchina inclinate nella ripida pendenza: i lavoratori feriti - Brigata dei vigili del fuoco in azione!
Süßenmühle, Deutschland - Martedì pomeriggio, 12 giugno 2025, c'è stato un incidente di lavoro nel ripido pendio vicino a Süßenmühle, come südkurier Segnalato. Una società ha svolto lavori di falciatura su un'area verde tra la strada federale 31 e una foresta adiacente, quando una macchina da falciatura a guida auto -abilita si è ribaltata e rovesciata per ragioni che finora sono state finora inspiegabili. Un lavoratore di 34 anni è stato sotto la macchina.
Il sippling della brigata dei vigili del fuoco allarmati si è assicurato che non vi fossero ulteriori pericoli mentre iniziavano le misure di salvataggio contemporaneamente. Il terreno accidentato ha reso significativamente difficile salvare la persona ferita. Il 34enne non poteva semplicemente essere rimosso a causa delle sue ferite e della pendenza. I vigili del fuoco hanno quindi utilizzato una barella di cestino per portarla delicatamente su una superficie piana. I servizi di emergenza hanno quindi assunto l'ulteriore trasporto in ospedale, dove sono stati curati i pascoli di 34 anni.
sfide in salvataggio
Come riportato in operazioni simili, anche i vigili del fuoco hanno dovuto combattere le condizioni del terreno accidentato qui. In un altro incidente del 20 giugno 2023 a Georgenborn, il sostegno dei vigili del fuoco fu cruciale per raggiungere una persona caduta nella foresta. Un difensore di Land Rover è stato co-garanteto per supportare i servizi di emergenza e consentire alle misure di salvataggio di poter accedere rapidamente, come Feuerwehr-schlangenbad.de/ einsatzberichte/einsatz-30-2023-2
I servizi di emergenza hanno anche visto sfide simili in un'operazione di salvataggio di montagna nel gennaio 2024, quando una persona non era più in grado di aiutare se stessa dopo un incidente forestale. Despite the rapid use of several emergency services and the use of lights to illuminate the site, the efforts could not prevent the patient from succumbing to his injuries, such as Dietfurt reported.
Il comandante dei vigili del fuoco Mirko Schirmeister ha elogiato la cooperazione professionale dei servizi di emergenza e ha sottolineato quanto sia importante una rapida reazione in tali situazioni critiche. L'incarico ha mostrato di nuovo come grandi sfide per i salvataggi in terreno approssimativo possano essere padroneggiate.
Details | |
---|---|
Ort | Süßenmühle, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)