Shock a Monaco: incendio doloso in una casa vuota!

Shock a Monaco: incendio doloso in una casa vuota!

München, Deutschland - La sera del 28 maggio 2025, è scoppiato un incendio in un condominio vuoto a Ramersdorf, Monaco, che ha fatto notevoli preoccupazioni alla polizia e ai vigili del fuoco. L'incidente si è verificato in un appartamento al piano terra dell'edificio, che era attualmente inutilizzato. Sei persone che erano in casa senza giustificazione potevano essere salvate incolumi, come pnp . Tra le persone salvate c'erano cinque uomini e una donna di età compresa tra 24 e 51 anni.

I vigili del fuoco sono stati in grado di individuare rapidamente e estinguere il fuoco, ma le circostanze dell'epidemia sollevano domande. Poco prima di scoprire il fuoco, tre uomini sconosciuti sono fuggiti dall'edificio con un contenitore. Questi fugaci sospetti, che sono stati descritti come circa 20 anni e con aspetto nordafricano, sono ora al centro dell'indagine. La polizia ha quindi avviato un'indagine sul sospetto di incendio doloso. In addition, the search for the fire was used to indicate indications that indicate intentional arson, such as the tz report.

indagini e conseguenze legali

Le sei persone trovate sono state visualizzate per trasgredire e poi rilasciate. Alcuni di loro non avevano una residenza permanente. L'indagine non si concentra solo sui fugaci sospetti, ma anche sulle circostanze in cui le persone salvate potrebbero entrare nell'edificio vuoto.

Nel frattempo, le autorità sono diventate consapevoli di altri incenditori nella regione. Un caso preoccupante riguarda un ex capo dei vigili del fuoco della città dei vigili del fuoco volontari di Monaco, che è stato arrestato a metà del 2025. L'uomo di 77 anni sospettava aree di erba nella foresta di Waldperlacher ed è sospettato di essere in relazione a una serie di incendi nell'est di Monaco. Questi incendi sono stati registrati dal 2017 e, tra le altre cose, hanno causato un danno totale di circa 50.000 euro, come DetailsOrtMünchen, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)