Allarme per le farmacie: i gruppi stranieri mettono in pericolo le nostre cure!

Allarme per le farmacie: i gruppi stranieri mettono in pericolo le nostre cure!

Deutschland - Nel Nord Reno-Westfalia, i rappresentanti delle professioni libere generano l'allarme. Attirano l'attenzione sull'imminente indebolimento della struttura di media dimensione attraverso grandi società straniere. Questo pericolo colpisce non solo le farmacie, ma anche altre professioni gratuite che sono sempre più sotto pressione. Il Presidente del Presidente ABDA Thomas parla per un ordine di posta per i medicinali da prescrizione, come è già stato praticato in molti paesi dell'UE. Ciò è particolarmente importante perché le farmacie per i servizi generali, compresi i servizi notturni e di emergenza, sono indispensabili. Av-nr riporta il potere di alimentazione delle spese di posta, ma anche per la perdita di alimentazione di base, ma anche per la perdita di alimentazione per la spesa, ma anche la perdita di base per la perdita di alimentazione, ma anche la perdita di base per la perdita di gestione, ma anche la perdita di base.

Un altro problema notevole sono gli investitori finanziari che si insinuano nell'acquisizione di pratiche mediche e farmacie. Christian Berger del CDU supporta i prezzi e sottolinea la necessità di rafforzare economicamente le farmacie in loco. "Dobbiamo riformare il nostro sistema sanitario per padroneggiare le sfide della concorrenza", ha affermato Berger. I rappresentanti delle professioni libere concordano sul fatto che la riduzione della burocrazia e della digitalizzazione pratica è urgentemente necessaria per alleviare i sistemi esistenti.

sfide per le farmacie in loco

Le sfide per le farmacie in loco sono immense. Secondo A causa della struttura di costi disuguali, molti proprietari di farmacia si sentono strategicamente privi di potere. Le farmacie di ordine della posta possono anche utilizzare e trasportare i benefici fiscali all'estero attraverso le proprie proprietà all'estero. Mentre le farmacie ospedaliere sono soggette a rigorosi esami, le farmacie per corrispondenza funzionano spesso in ambienti meno regolamentati. Questo panorama competitivo ineguale continua a chiedere supporto politico per la struttura della farmacia locale.

Sviluppo delle vendite positivo

farmacia adhoc
afferma che la sottomissione di farmaci da prescrizione continua ad aumentare, che sottolinea le religie delle farmacie. Alla fine, il rischio di una morte farmacia rimane onnipresente, che in particolare è turbato dalle famiglie e dagli anziani, che dipendono da consulenza personale e cure in loco.

Inoltre, i farmacisti devono essere preventivi: si raccomandano analisi del rischio strategico e rafforzamento delle proprie sedi. Le cooperazioni con strutture di assistenza e la comunicazione trasparente della responsabilità sociale delle farmacie sono passi che possono contribuire all'adattamento delle sfide.

Il futuro delle farmacie in Germania si erge e cade con una determinata azione politica al fine di ridurre la pressione dalle farmacie di ordine postale e di rafforzare le farmacie in loco.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)